Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici 21”, Nunzio dopo l’eliminazione una sorpresa incredibile: cos’è successo

“Amici 21”, Nunzio dopo l’eliminazione una sorpresa incredibile: cos’è successo

Amici di Maria De Filippi è un talent show italiano in onda dal 17 settembre 2001, ideato e condotto proprio dalla regina di Canale 5. Con ventuno edizioni all’attivo è il talent show più longevo della televisione italiana. Sabato, 30 Aprile 2022, è andata in onda la settima puntata del serale e il nuovo eliminato di Amici 21 è stato Nunzio, ballerino di danze latino americane della squadra di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini. Ad attenderlo al suo rientro nella sua amata Sicilia una sorpresa per lui indimenticabile. (Continua a leggere dopo la foto) 

“Amici 21”, Nunzio dopo l’eliminazione una sorpresa incredibile: cos’è successo

Il ballerino di danze latino americane Nunzio è stato il nuovo eliminato della settima puntata del serale di Amici 21. Il ragazzo del team guidato da Raimondo Todaro ha dovuto abbandonare il talent show di Maria De Filippi ad un passo dalla finale. Dopo essersi salvato per ben tre spareggi eliminatori, nel corso dell’ultima puntata del talent andata in onda Nunzio ha dovuto abbandonare definitivamente la scuola poiché battuto al ballottaggio finale da Albe. Tutti lo ricorderanno, oltre che per il suo talento, anche per i numerosi scontri con la maestra Alessandra Celentano, sulla quale durante un’intervista ai microfoni di Witty ha dichiarato: “È stata cattiva con me, però allo stesso tempo è quella che mi ha insegnato di più. Se ho trovato la forza è perché non volevo dargliela vinta. Mi ha messo in competizione con me stesso e per questo le sarò sempre grato”. Una volta tornato alla realtà Nunzio ha ricevuto un’incredibile sorpresa. (Continua a leggere dopo la foto) 

 Il ritorno nella sua amata Sicilia

Dopo la delusione per l’eliminazione da Amici 21, Nunzio ha avuto una bellissima sorpresa. Appena atterrato in Sicilia, all’aeroporto Nunzio è stato accolto da tantissime persone e il ballerino si è detto emozionatissimo per la grande sorpresa ricevuta dai fan. Ovviamente ad accoglierlo c’era anche la madre, con la quale ha un bellissimo rapporto. Madre e figlio si sono stretti in un abbraccio fortissimo che ha emozionato tutti i presenti. I vari filmati del suo ritorno a casa hanno fatto il giro del web e così attraverso il suo profilo TikTok ufficiale  Nunzio ha ringraziato tutti i fan: “Grazie per la bellissima accoglienza”.

“Amici”, Raimondo Todaro costretto ad intervenire sui social: le sue parole

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor