Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici 21”, l’incidente di Serena Carella: come sta ora la ballerina

“Amici 21”, l’incidente di Serena Carella: come sta ora la ballerina

Manca veramente poco alla finale di “Amici 21”, che andrà in onda la prossima domenica 15 maggio. E mentre i finalisti danno il massimo per raggiungere la vittoria, una di loro ha dovuto fare i conti con un incidente di percorso. Una ballerina in gara di “Amici 21”, Serena si è ferita durante una puntata.

Amici 21 Serena incidente

“Amici 21”, la finale

I finalisti di questa edizione di Amici sono 6. Gli ultimi due ad arrivare nella squadra dei possibili vincitori sono Serena e Albe, in pareggio nell’ultima gara. È stata la conduttrice del talent show, Maria De Filippi, a spiegare ai due contendenti che lo spoglio dei voti ha fatto emergere un pari merito. “Sta a voi due scegliere chi va in finale”, rivelando poi che entrambi avrebbero potuto contendersi il premio finale. I finalisti sono dunque i cantanti Luigi, Alex e Albe, la cantante Sissi, la ballerina Serena e il ballerino Michele.

L’ultima puntata di Amici sarebbe dovuta andare in onda sabato 14 maggio. Tuttavia, su richiesta di Maria, è stata posticipata al giorno dopo per non trasmetterla lo stesso giorno della finale dell’Eurovision Song Contest. I fan dello show potranno quindi godersi la finale senza dover rinunciare all’Eurovision, domenica 15 maggio.

Leggi anche: “Amici 21”, cancellata la finale del 14 maggio: la decisione di Maria De Filippi

“Amici 21”, incidente per la ballerina Serena: si ferisce in puntata

Serena ha avuto un brutto incidente durante lo show. La ballerina, infatti, ha riportato un taglio al mento: all’inizio non sembrava nulla di grave o preoccupante, ma quando Serena ha iniziato a sanguinare le persone hanno cominciato a temere che la situazione fosse peggiore del previsto. Per fortuna nulla di grave, dopo un rapido controllo hanno constatato che la ferita di Serena era superficiale.

Intanto i fan sono preoccupati per un altro motivo. Girano voci su un possibile abbandono di una presenza fissa del programma: Alessandra Celentano. È veramente così? La coreografa ha smentito tutto durante un’intervista a “Nuovo Tv”. “Non ci penso, il programma è diventato la mia famiglia. È un lavoro che amo e che non diventa mai noioso”, ha dichiarato la Celentano. Poi la maestra ha risposto ad una critica che le è spesso fatta: quella di avere approccio troppo duro. “Sono in pace con me stessa. So che tutto quello che dico è verità per cui non mi devo rimproverare nulla. È inutile che si illudono i ragazzi perché tanto prima o poi la testa la sbatteranno da soli”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor