Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, addio al prof più amato: chi prenderebbe il suo posto

News TV. Si sente aria di cambiamento. L’ultima indiscrezione su Amici, che tornerà il prossimo settembre con una nuova stagione, parla infatti di un’uscita choc di uno dei professori più amati e di un possibile nuovo ingresso. In lizza per un posto da prof., al momento, sarebbe un’ex concorrente e ballerina del talent.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi” verso uno stop nella prossima stagione Tv? L’autorevole indiscrezione

Leggi anche: “Amici”, la presunta crisi tra Mew e Matthew: lei rompe il silenzio (FOTO)

Addio all’amato prof

Si è conclusa da poco la 23esima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi e che anche quest’anno ha riscosso un ottimo successo. A trionfare è stata Sarah Toscano, diciottenne vigevanese, nella categoria Canto. Il talent più longevo della televisione italiana non si ferma mai. Infatti, tanti nuovi talenti stanno già inviando le proprie candidature. Non solo, si pensa anche al nuovo cast, in particolare a quello dei professori. Secondo le ultime indiscrezioni dovremmo dire addio ad uno dei preferiti di questa edizione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure