Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, addio al prof più amato: chi prenderebbe il suo posto

Addio ad Emanuel Lo

Emanuel Lo è entrato nella scuola di Amici nel 2016 ricoprendo il ruolo di giudice di hip hop nelle sfide esterne. Negli anni successivi ricopre il ruolo di giudice esterno nel programma per poi sostituire come docente Veronica Peparini dall’edizione 2022-2023, rimanendo anche nell’edizione 2023-2024. Nato a Roma nel 1979, Lo è il compagno di Giorgia Dal 2004. Il 18 febbraio 2010 è nato il loro figlio di nome Samuel. E mentre Giorgia diventa la nuova conduttrice di X Factor, pare che proprio lui potrebbe lasciare il programma. Il condizionale è d’obbligo; non si sa infatti se sarà davvero così, né quale nuovo progetto potrebbe seguire il coreografo. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, l’ex di UeD smentisce le voci insistenti

Chi prenderebbe il suo posto ad Amici

Si vocifera che a sostituire Emanuel Lo potrebbe essere Elena D’Amario, ex allieva e ballerina professionista del programma da tanti anni. Elena andrebbe ad affiancarsi agli altri prof. storici di Amici – Alessandra Celentano (danza), Rudy Zerbi (canto), Lorella Cuccarini (canto), Raimondo Todaro (danza) e Anna Pettinelli (canto) – che al momento sembrano tutti confermati. Porterebbe di certo una ventata di aria fresca, ma tra i fan del talent show c’è anche chi non sembra gradire l’ipotesi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure