Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Amici, ex ballerino racconta di aver fatto l’amore nei camerini

Amici, ex ballerino racconta di aver fatto l’amore nei camerini

Un ex ballerino del talent show “Amici” di Maria De Filippi ha raccontato di aver fatto l’amore nei camerini del programma. Le sue dichiarazioni hanno lasciato il pubblico letteralmente senza parole. Ovviamente la padrona di casa è abbastanza risentita nei suoi confronti. Poteva anche evitare di raccontare certi episodi, oltre al fatto che quanto accaduto è veramente grave. (Continua dopo la foto…)

valerio pino amici

Ex ballerino di Amici racconta di aver fatto l’amore nei camerini

È stato uno dei ballerini di “Amici“, talent show più longevo della televisione italiana in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. Era molto amato dalle donne, perchè era oggettivamente un bel ragazzo. Fisico scolpito, volto disegnato, insomma aveva proprio tutto. Quando si presentava sul palco, il pubblico – soprattutto quello femminile – impazziva per lui.

Dopo diversi anni dalla sua esperienza nel talent show di Canale 5, l’ex ballerino si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che hanno fatto assai discutere. Ha infatti raccontato di aver fatto l’amore nei camerini del talent show. Un atto assolutamente da condannare. Pare che la padrona di casa sia abbastanza arrabbiata per le sue dichiarazioni. (Continua dopo la foto…)

Vi ricordate di Virginia e Cristian di Amici 14? Ecco la loro turbolenta storia d’amore

Amici 21, le curiosità sulla vita privata dei professori del talent show di Maria De Filippi

amici non va in onda domenica

 

Le parole di Valerio Pino su Amici

Valerio Pino è stato uno dei ballerini del talent show “Amici” di Maria De Filippi. Qualche anno fa, in merito a quell’esperienza, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni scioccanti. L’ex ballerino del talent show, infatti, ha raccontato di aver fatto l’amore nei camerini. “Ti parlerò di qualcosa di recente, senza pudore e senza vergogna, anche perché siamo nel 2010. Ora che ‘Amici’ è terminato lo posso svelare: durante questa edizione, nei pochi momenti liberi, facevo l’amore in camerino e dietro le quinte” – ha dichiarato Valerio Pino in un’intervista – “Ero trascinato da un impulso incontrollabile, un desiderio irrefrenabile. Colpa forse delle coreografie sensuali. È una persona che fa parte del grande cast della trasmissione ma si dice solo il peccato”. L’ex ballerino del talent show ha poi aggiunto altri particolari: “Stavamo attenti. Non ero tranquillo. Se mi avessero beccato mi avrebbero licenziato, ma il gusto del proibito prendeva il sopravvento. Non appena si presentava la possibilità lo facevamo”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004