Home » Vi ricordate di Virginia e Cristian di Amici 14? Ecco la loro turbolenta storia d’amore

Vi ricordate di Virginia e Cristian di Amici 14? Ecco la loro turbolenta storia d’amore

Come in tutte le scuole, anche in quella di Amici di Maria De Filippi ogni anno si creano delle coppie tra i vari alunni protagonisti del noto talent show. Ad Amici 20 la storia d’amore tra Sangiovanni e Giulia Stabile ha conquistato grandi e piccini. La ballerina e il cantate ormai stanno insieme da quasi un anno e la loro relazione procede a gonfie vele anche lontano dalle telecamere. Ma non sempre le storie d’amore nate ad Amici hanno avuto un finale positivo. Emma e Stefano De Martino si lasciarono poco dopo la fine dello show, così come Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti. Tra le varie coppie ce ne è una che creò nel 2014 un vero e proprio dramma all’interno della scuola. (Continua a leggere dopo la foto)

Amici, la storia di Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti

Era il lontano 2014 quando la ballerina Virginia Tomarchio entrò nella scuola di Amici insieme al fidanzato dell’epoca, ovvero il ballerino Cristian Lo Presti. Alla fine del programma Virginia si portò a casa il primo premio del circuito di ballo di Amici 14, lasciando però la vittoria del talent nelle mani di Stash e dei The Kolors. Virginia e Cristian però non vengono ricordati solo per le loro doti come danzatori, ma anche per la loro movimentata storia d’amore. Nella scuola il loro sentimento venne messo alla prova dall’ingresso di Gabriele Tufi. La ballerina si invaghì di questo nuovo compagno fino a dubitare del suo amore per Cristian. Storica è la loro litigata nei corridoi della scuola, dove il ballerino visibilmente provato inveì contro Virginia: «Tu te ne puoi andare, io con te non ho nulla da dire. Tu l’hai creata questa situazione, non io. A questo punto vattene là dentro e non mi rompere più i c******». Tutti gridarono al tradimento, ma le cose stavano diversamente. (Continua a leggere dopo la foto)

Peggio di una soap opera

Dopo la sfuriata di Cristian Lo Presti, i telespettatori di Amici 14 erano conviti che Virginia lo avesse tradito con Gabriele, ma la realtà era un’altra. A quanto pare tra Virginia e Gabriele non ci fu mai nulla e anni dopo anche lo stesso Cristian confermò questa cosa. Si trattò, dunque, di un enorme malinteso. Purtroppo poi la storia tra loro finì comunque e i due intrapresero altre strade. Che dire? La scuola di Amici ogni anno vede sbocciare nuovi amori, anche quest’anno ad Amici 21 sono iniziate le prime simpatie: Dario e Sissi, LDA e Elena, Albe e Serena e Luigi e Carola. Chi di loro si innamorerà veramente? Non ci resta che attendere l’evolversi del programma per scoprirlo.

Amici, Simone Nolasco e la foto insieme al compagno: “Lo amo follemente”