Home » Amici, Simone Nolasco e la foto insieme al compagno: “Lo amo follemente”

Amici, Simone Nolasco e la foto insieme al compagno: “Lo amo follemente”

Simone Nolasco è uno dei ballerini professionisti del talent show Amici di Maria De Filippi. Il ballerino ha deciso di non nascondersi più ed ha pubblicato una foto insieme al suo compagno, Ezequiel Delorenzi. Sui social, Simone scrive: “Chi non esce dal bozzolo, non diventerà mai farfalla, ed io volevo vivere la mia vita come meritavo, come ogni essere umano ha il diritto di fare. Come un uomo libero“. (Continua dopo la foto…)

simone nolasco amici

Amici, Simone Nolasco e la foto con il compagno

Simone Nolasco è nato a Roma il 28 luglio 1993, ha 28 anni ed è un ballerino professionista del talent show Amici di Maria De Filippi. Sin da piccolo, Simone è stato appassionato di danza. Ha iniziato a praticarla addirittura all’età di 9 anni. Ha studiato a Londra nella prestigiosa Royal Academy School of London per poi diplomarsi presso “Lachance Ballet”, l’accademia di Steve Lachance, ex professore del talent show “Amici”. Ha inoltre lavorato in moltissimi musical e spettacoli teatrali, come “Gian Burrasca il Musical”, “Mattia Inverni in concerto”, “Eccoci qua con il Gran Varietà”, “La leggenda della Fornaia”, “Love of my life”, “L’Arca di Giada Tour”, “Ritmi e danze dal mondo”, “Roma caput mundi” e tantissimi altri ancora.

Ha iniziato a lavorare in tv nel 2007, danzando su RaiUno per il “Trofeo Stefania Rotolo”, mentre nel 2010 per “Il Festival della musica” su Sky. Tra il 2013 e il 2014, invece, è stato ballerino per tantissime trasmissioni, come “Qui comando io”, “I migliori anni”, “Italia’s got talent”, “L’anno che verrà” e “Ti lascio una canzone”. Nel 2015 è stato ballerino del tour di Justin Bieber agli “Mtv EMA 2015” e ha preso parte ad altri tour, tra cui quello di Elisa e di Alessandra Amoroso.

Di recente, Simone ha deciso di sentirsi libero da impedimenti ed ha confessato tutto il suo amore per il compagno, Ezequiel Delorenzi. Il ballerino di “Amici” ha pubblicato uno scatto su Instagram che li ritrae insieme. Poi in un lungo post, invece, scrive: “Per tanto tempo mi sono sentito sbagliato, diverso, inadatto. Guardavo gli altri e desideravo essere come loro“, poi ha capito di essere ‘normale’ e dunque “libero di amare chi voglio, perchè due sorrisi innamorati non possono far male”. (Continua dopo la foto…)

Chi è l’ex fidanzato

Prima di fidanzarsi con Ezequiel Delorenzi, Simone è stato legato sentimentalmente ad un ex concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi. Nolasco, infatti, pare abbia avuto un breve flirt con il ballerino Salvatore Dello Iacolo. I due sono stati in vacanza insieme a Napoli e sui social hanno pubblicato anche diversi scatti insieme.

Amici 21, Inder costretto a lasciare lo studio: maglia sospesa