Home » Amici 21, Inder costretto a lasciare lo studio: maglia sospesa

Amici 21, Inder costretto a lasciare lo studio: maglia sospesa

Oggi pomeriggio, in via del tutto eccezionale, è andata in onda una puntata pomeridiana del talent show Amici di Maria De Filippi. Nella puntata odierna, la professoressa Anna Pettinelli ha sospeso la maglia ad uno dei suoi allievi: Inder. Il cantante è stato costretto ad abbandonare lo studio. Insieme a lui anche Flaza, cantante appartenente alla squadra di Lorella Cuccarini. (Continua dopo la foto…)

inder amici

Amici 21, Inder lascia lo studio: maglia sospesa

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata pomeridiana del talent show Amici di Maria De Filippi. La puntata sarebbe dovuta andare in onda ieri pomeriggio, ma la De Filippi ha deciso di non contrapporsi alla nazionale, contemporaneamente in onda su Rai Uno per la “finalina” della UEFA Nations League. La puntata è andata dunque in onda oggi al posto di “Uomini e Donne”, dating show condotto sempre da Maria De Filippi. La puntata, inoltre, è occupato anche lo spazio dedicato al daytime di Amici.

Nella puntata odierna, la professoressa Anna Pettinelli ha sospeso la maglia al cantante Inder. L’artista con origini indiane si è prima esibito con il suo inedito “Gola secca”, ottenendo l’approvazione del pubblico e della professoressa, ma poi ha dovuto accusare un brutto colpo. La conduttrice Maria De Filippi, infatti, si è scusata con il cantante per aver smorzato l’entusiasmo ed ha mandato in onda un filmato che mostrava come Inder, nonostante i richiami della produzione, continuasse ad infrangere le regole. A questo punto, la professoressa Anna Pettinelli è stata costretta a sospendere la maglia all’artista, che ha dovuto lasciare lo studio prima della fine della puntata. (Continua dopo la foto…)

 

Maglia sospesa anche a Flaza

Inder non è stato l’unico ad avere la maglia sospesa. Anche Flaza, infatti, ha ricevuto lo stesso trattamento del cantante di Anna Pettinelli. L’artista si è prima esibita con una cover di Tiziano Ferro e poi le hanno mostrato un filmato in cui si mostrava come durante la settimana avesse più volte trasgredito le regole. Se da una parte Inder ha preso con filosofia la decisione della professoressa e della produzione, dall’altra Flavia ha reagito malissimo e addirittura starebbe pensando di lasciare il programma. La cantante ha infatti dichiarato che in questo modo si mostra una parte di lei che non le appartiene affatto. Flaza ha confermato di aver commesso qualche errore, ma ha dichiarato anche che durante la settimana si è esercitata molto per esibirsi durante in studio.

Amici 21, anticipazioni quarta puntata: sospesa la maglia a due allievi

amici non va in onda domenica