Home » Amici 21, anticipazioni quarta puntata: sospesa la maglia a due allievi

Amici 21, anticipazioni quarta puntata: sospesa la maglia a due allievi

Ormai è tutto pronto per la quarta puntata del pomeridiano di Amici 21, che andrà in onda, eccezionalmente, oggi lunedì 11 ottobre 2021, a partire dalle 14.00 su Canale 5. L’appuntamento domenicale con lo storico talent condotto da Maria De Filippi è saltato perchè ieri è andata in scena la partita dell’Italia per il terzo e quarto posto in UEFA Nations League. In attesa della messa in onda del programma, scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla quarta puntata di Amici 21: dagli ospiti in studio agli allievi in sfida a causa di un provvedimento disciplinare. (Continua a leggere dopo la foto)

Amici 21, anticipazioni quarta puntata: diversi allievi in sfida per un provvedimento disciplinare

Oggi, 11 Ottobre 2021, in via del tutto eccezionale, a partire dalle ore 14.00 su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata di Amici 21, il talent show condotto da Maria De Filippi: ecco tutte le anticipazioni. Come ogni settimana, tutti gli allievi della scuola più famosa d’Italia hanno riconfermato attraverso performance artistiche di meritare il proprio banco. Questa settimana a causa di un provvedimento disciplinare per non aver svolto al meglio le pulizie all’interno della casetta dove vivono tutti in insieme quattro allievi sono finiti in sfida: i ballerini Mattia e Christian e i cantanti LDA e Luigi. I professori di categoria hanno giudicato le loro esibizioni. Grazie al loro talento, per questa volta rimarranno nella scuola tutti e quattro. Poi ai due alunni Flaza e Inder  è stata sospesa la maglia per non aver rispettato le regole.

Elisabetta in sfida nella prossima puntata

La maglia di Amici 21 nel corso della quarta punta è stata riconfermata a Matt, Carola, Mattia, Dario, Elisabetta, Nicol, Tommaso, Alex e Giacomo. Serena non ha ballato a causa di un infortunio. Lorella Cuccarini ha deciso di mettere in sfida Elisabetta contro la sfidante Alessandra. La sfida si terrà nel prossimo speciale. Poi l’inedito di Rea verrà trasmesso da Radio Italia mentre quello di Albe sia da RDS che Radio Italia. Infine, sempre durante la registrazione, il pubblico ha visto un filmato ironico riguardante il rapporto tra Carola e Luigi. Come ospite l’ex allieva Gaia: la cantante ha presentato il suo ultimo singolo “Nuvole di zanzare” apripista del suo secondo disco di inediti “Alma”, in uscita venerdì 29 ottobre.

“Amici 21”, quando inizia e cast: tutte le curiosità sul programma di Maria De Filippi