Home » “Amici 21”, quando inizia e cast: tutte le curiosità sul programma di Maria De Filippi

“Amici 21”, quando inizia e cast: tutte le curiosità sul programma di Maria De Filippi

La scuola di Amici di Maria De Filippi quest’anno riapre a settembre 2021. La ventunesima edizione del talent è pronta a regalare nuove emozioni al pubblico da casa. Tantissime le novità all’interno di Amici 21: dai professori alla struttura dei daytime. Che dire? Il programma si rinnova e cambia look, ma lo scopo sarà sempre lo stesso, ovvero dare spazio ai giovani talenti. L’anno scorso è stata la ballerina Giulia Stabile a vincere il programma, mentre la categoria canto è stata vinta da Sangiovanni. Chi si aggiudicherà la coppa della prossima edizione? Per ora è ancora un mistero, ma i nuovi protagonisti sono già alle prese con i numerosi cast da dover sostenere prima di poter ottenere un banco. Nel frattempo scopriamo insieme tutte le curiosità di Amici 21: dalla data precisa d’inizio al cast dei professori. (Continua a leggere dopo la foto)

Amici 21 data inizio cast

“Amici 21”, quando inizia e cast: tutte le curiosità sul programma di Maria De Filippi

La nuova stagione televisiva è stata definita qualche settimana fa con la presentazione dei Palinsesti Mediaset. Tuttavia, nelle ultime ore, sono arrivate delle novità riguardanti la programmazione di Amici 21. La prima puntata della versione pomeridiana del sabato andrà in onda il 18 settembre 2021, sempre alle ore 14:10 naturalmente su Canale 5. Alla guida dello storico talent l’insostituibile Maria De Filippi. Riconfermata anche la maggior parte del cast dei professori. Per la categoria ballo troveremo di nuovo Veronica Peparini e Alessandra Celentano, affiancante però da Raimondo Todaro. Lorella Cuccarini, infatti, passerà alla categoria canto insieme ad Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Secondo delle indiscrezioni sarebbe saltata la presenza di Arisa. Infine, grossi cambiamenti anche nei daytime. Come riportato da Davide Maggio, i daytime della nuova edizione del talent dureranno circa 30 minuti.

Amici 21 data inizio e cast

Una puntata speciale per Michele Merlo

La prima puntata di Amici 21 andrà in onda tra un mese e mezzo circa, e molto probabilmente inizierà con un toccante omaggio a Michele Merlo, l’artista 28enne che è venuto a mancare a giugno scorso per una leucemia fulminante che gli ha causato un’emorragia celebrale. Tra le altre novità del programma condotto da Maria De Filippi e giunto alla sua ventunesima edizione c’è quella di una new entry nel cast dei professionisti. La ballerina vincitrice di Amici20 Giulia Stabile sarà una delle professioniste e così da settembre guiderà i nuovi concorrenti in questo fantastico viaggio nel mondo della danza e non solo.

Chi è Maria De Filippi, tutto sulla nota conduttrice Tv: dalla vita privata alla carriera