Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici”, Anna Pettinelli rivela la verità sul suo rapporto con Rudy Zerbi

“Amici”, Anna Pettinelli rivela la verità sul suo rapporto con Rudy Zerbi

Anna Pettinelli e Rudy Zerbi sono due insegnanti della scuola di “Amici”. Per molto tempo, i due hanno dato a vita a numerosi siparietti e sembra proprio che non riescano ad andare d’accordo. Anche durante l’ultima edizione del talent show, Anna e Rudy hanno litigato spesso. Ma i due sono veramente in conflitto tra loro? Oppure i litigi sono solo parte di una scenetta montata? È quello che si chiedono in tanti. A queste domande ha risposto la stessa Anna Pettinelli, per fare chiarezza una volta per tutte.

Amici Anna Pettinelli

Anna Pettinelli non parteciperà ad “Amici 22”

Recentemente, Anna Pettinelli ha partecipato come ospite di Lorella Cuccarini nel web-talk “Un caffè con”. Intervistata dalla famosa showgirl, Anna Pettinelli ha ripercorso la sua lunga carriera. La donna ha condotto per ben due volte il Festival di Sanremo e poi “Un disco per l’estate”. È stata anche opinionista a “La Fattoria”. La Pettinelli vanta una lunga carriera radiofonica su RDS.

L’insegnante di canto, dopo tre anni nel fortunato show, ha deciso che non farà più parte del cast della prossima edizione di “Amici”. Al suo posto ci sarà Arisa, che ha già partecipato come insegnante. Anche Veronica Peparini ha lasciato il programma.

Leggi anche: Chiara Ferragni rivela ai fan perché per i figli ha scelto i nomi Leone e Vittoria

Anna Pettinelli, la verità sul rapporto con Rudy Zerbi

Qualcuno ha sospettato che le discussioni tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi fossero in qualche modo montate per rendere più interessante lo show. La conduttrice, però, ha negato. “Vuoi chiedermi di Zerbi adesso? No perché la gente mi chiede se è vero che tra me e Zerbi c’è tutto questo litigare e tu che stai in mezzo sai che è vero. È vero. Cioè lui mi sta antipatico, ma io lo dico sempre. Poi lo rispetto perché fa il prof… ma non c’è proprio niente da fare. Siamo lontani anni luce nella gestione delle cose. Siamo agli antipodi”.

Anna Pettinelli ha anche parlato della sua amata collega, Maria De Filippi. “Maria ha sempre ragione, questa è una cosa che mi rode – ha ammesso l’insegnante di canto -. Quando lei dice una cosa lei la vede prima di te. È una finissima psicologa: sa dove andrai tu, sa dove andranno i ragazzi, sa come prenderli. È diventata un fenomeno. Se avessi un problema insormontabile, la chiamerei, direi ‘scusa Maria, tu che faresti?’ È un’opinione di cui terrei grandissimo conto, questa è la forza di Maria. Poi è perfezionista, puntigliosa… ma non sarebbe dov’è. Ti rendi conto di quanto lavora Maria?”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004