Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici 21”, il commento di Flaza dopo la vittoria di Luigi

“Amici 21”, il commento di Flaza dopo la vittoria di Luigi

Il cantante Luigi ha vinto “Amici 21”. Dopo l’annuncio della vittoria è arrivata la reazione inaspettata di Flaza, ex alunna della scuola di Canale 5.

“Amici 21”, la finale

In tantissimi ieri sera, domenica 15 maggio, hanno seguito la finalissima di “Amici 21”. Canale 5 ha registrato un numero di ascolti da record: 28,6% di share con 4.327.000 spettatori. Il cantante Luigi ha vinto l’ultima edizione di Amici aggiudicandosi un premio del valore di 150 mila euro in gettoni d’oro. Il cantante ha sfidato Michele, l’ultimo ballerino in gara che comunque si è aggiudicato il premio di vincitore della sua categoria portando a casa 50 euro in gettoni d’oro.

Il Premio della Critica Tim del valore di 50 mila euro, deciso da una giuria composta da giornalisti delle principali testate cartacee e web, è andato alla cantautrice Sissi. Mentre Serena ha vinto il Premio Tim del valore di 30 mila euro in gettoni d’oro. Luigi ha portato a casa anche Premio Radio per il singolo ‘Tienimi stanotte’. La giuria ha consegnato il Premio Oreo del valore di 20 mila euro in gettoni d’oro  ad Alex e il Premio Marlù del valore di 7 mila euro in gettoni d’oro a tutti i finalisti.

Leggi anche: “Amici 21”, finale movimentata per il talent della De Filippi: caos sui social

Amici Luigi Flaza

“Amici 21”, la reazione di Flaza alla vittoria di Luigi

Dopo la vittoria di Luigi, la cantante espulsa dalla scuola di Maria De Filippi, ha pubblicato una storia su Instagram con l’emoticon del pagliaccio. In tanti hanno pensato che l’immagine fosse una chiara critica alla vittoria di Luigi. Lei ha subito cancellato la storia e ha voluto fare il punto sulla sua situazione. “Quanto odio libero che mandate. Sono più di 6 mesi che sono uscita da Amici, ancora ricevo messaggi d’odio, minacce di morte e insulti liberi dalla mattina alla sera. Siamo un un paese democratico è vero, ma mi sono un po’ stancata delle continue critiche sul mio conto”, ha ammesso Flaza.

“Vi ricordo che io in primis sbagliando ho portato un grande esempio in tv e sicuramente ho potuto rappresentare la categoria dell’essere umano che commette errori, quella che oggi sembra essersi estinta – ha detto la cantante, stufa di doversi giustificare ogni volta -. Questo per precisare che il mio percorso ad Amici è stato personale più che musicale e mi ha aiutata a crescere sotto tanti punti di vista. Sono cresciuta e sono cambiata e sono felice di aver imparato cose nuove dalla mia vita”, ha concluso Flaza.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004