Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici 21”, finale movimentata per il talent della De Filippi: caos sui social

“Amici 21”, finale movimentata per il talent della De Filippi: caos sui social

La finale di Amici 21 è stata decisamente movimenta. Maria De Filippi ha salutato ancora una volta il pubblico di Canale 5 regalando un grande show pieno di momenti emozionanti ed esibizioni indimenticabili, ma la serata non è piaciuta a diverse persone. Il popolo di Twitter si è decisamente scatenato contro Queen Mary: la vittoria di Luigi non è stata condivisa da tutti e molti fandom hanno espresso la loro insoddisfazione sui social. Ad esempio, il fatto che Sissi non sia arrivata alla finalissima ha causato parecchio caos, così come il fatto che la vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile, non si sia esibita neanche una volta. (Continua a leggere dopo la foto)

“Amici 21”, finale movimentata per il talent della De Filippi: caos sui social

La finale di Amici 21 ha visto trionfare Luigi: Sissi ha perso e il pubblico non l’ha presa affatto bene. Tra l’altro, la super favorita di questa edizione, è stata fatta uscire ad appena un’ora dall’inizio del programma. Con lei è stata eliminato anche Albe. Il pubblico, soprattutto i fan della ragazza, hanno manifestato sui social tutto il loro disappunto per una scelta come questa: “Ancora una volta non si sta premiando il talento, ma qualcos’altro”. C’è invece chi ha accusato la produzione, tuonando: “Tutto pilotato schifo!” Insomma, l’uscita da Amici è stato un boccone amaro da mandare giù: “Parliamoci chiaro Luigi è il protetto della produzione, ha vinto solo per questo motivo e per la sua sovraesposizione”. Tantissime le critiche anche per quanto riguarda Giulia Stabile. La vincitrice di Amici 20 e professionista del programma è comparsa in video solo per pochi minuti. Poi la ballerina è scomparsa e non ha ballato per tutta la sera. Questa cosa ha fatto infuriare i suoi fan. Vediamo cos’è accaduto su Twitter. (Continua a leggere dopo la foto)

Che fine ha fatto Giulia Stabile?

La vincitrice di Amici 20 Giulia Stabile, come da tradizione, ad inizio programma ha riconsegnato la coppa che poi è stata consegnata al vincitore di Amici 21 Luigi. I fan della ballerina, la quale è professionista all’interno del talent, si aspettavano una sua esibizione, invece Giulia è letteralmente scomparsa dopo solo cinque minuti sullo schermo. I fan su Twitter si sono letteralmente scatenati: “Avrei tanto voluto vederti ballare ancora, ma abbiamo ancora tanta strada da percorre insieme e quindi non si molla. sono certa che il tuo futuro brillerà come non mai, grande Stella. sei il nostro orgoglio più grande non sei sola MAI”, “Tu hai fatto la storia Giulia. Sarai sempre la Prima Ballerina ad aver vinto Amici” e ancora “Assurdo che non facciate ballare Giulia Stabile ballerina vincitrice uscente! Ai cantanti vincitori degli anni precedenti davate la possibilità di esibirsi in finale. In tanti aspettavano solo di vedere la sua esibizione”. Che dire? Una finale con il botto in tutti i sensi.

“Amici 21”, Maria De Filippi ricorda Piero Sonaglia durante la finale: pubblico commosso

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004