Ancora un momento difficile nella vita privata di Angelina Jolie. Sembra che l’attrice stia avendo più di qualche problema con Shiloh, la ragazzina avuta dall’ex marito Brad Pitt nel 2006. La giovane, come raccontano i media americani, sarebbe stanca delle continue liti dei genitori. Dopo la separazione nel 2016 i noti attori non sono riusciti, infatti, a mantenere un rapporto pacifico, ma sono ancora in causa tra l’affidamento dei figli e la divisione delle varie proprietà. Una guerra dolorosa che dura ormai da anni e di cui Shiloh è davvero stufa. (continua a leggere dopo le foto)
Angelina Jolie, la figlia Shiloh scappata di casa: cosa è successo
Settimane faticose per Angelina Jolie, che non riesce proprio a trovare un punto di incontro con la figlia Shiloh, oggi sedicenne, sfinita dai dissidi tra i suoi genitori. Secondo magazine e tabloid la giovane sarebbe più vicina a Brad Pitt: disapproverebbe i metodi vendicativi della madre nei confronti del divo di “Troy”. (continua a leggere dopo le foto)
Una ragazzina più volte sotto i riflettori
Shiloh, al centro di numerose polemiche fin da bambina per la cura ormonale che avrebbe dovuto seguire per cambiare sesso (ma che poi non è stata portata a compimento), oggi è tornata sotto i riflettori non soltanto per alcuni video dove balla hip hop che sono diventati virali in breve tempo, ma anche per i pessimi rapporti con la madre. Una situazione delicata che sarebbe precipitata nelle ultime ore: la ragazzina pare sia scappata di casa. (continua a leggere dopo le foto)
Guerra tra Bad Pitt e Angelina Jolie
Come riporta “Today”: “La ragazza, infatti, che tifa per suo padre, sarebbe corsa a casa di Brad Pitt, scappando senza dire niente alla madre, solo per passare più tempo con il padre che è, purtroppo, costretto a stare lontano dai suoi figli, dopo l’accusa di violenza nei loro confronti. Tra tutti, Shiloh è l’unica ad avere ancora un rapporto stretto con l’attore mentre i figli più grandi, Maddox e Pax non vorrebbero più avere nulla a che fare con il padre”. (continua a leggere dopo le foto)
Un susseguirsi di scontri in tribunale: la figlia Shiloh esausta
Dopo il divorzio formalizzato nel 2019, tra Brad Pitt e Angelina Jolie si è consumata più di una battaglia. L’ultimo scontro messo in mano agli avvocati lo scorso ottobre. Il tribunale ha confermato ad Angelina la piena custodia dei sei figli che condivide con l’attore americano. Questi lo scorso settembre aveva presentato un ricorso alla Corte Suprema della California. Ricorso che è stato poi rigettato.