Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati: cos’è successo tra i due

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati: cos’è successo tra i due

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati. Il settimanale Chi Magazine ha riportato la notizia della rottura tra la cantante e il suo fidanzato. Al momento non si sanno le cause di questa fine così brusca. Solo pochi giorni fa i due si scambiavano commenti smielati sui social e ora si sarebbero già detti addio. Cosa è successo?

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati: lo scoop

“È finita la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori”, si legge sulle pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini. Chi ha anche ricordato che soltanto qualche giorno fa Anna Tatangelo ha pubblicato uno scatto affettuoso con il cantante. Sotto il post di Instagram delle parole dolcissime. “Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso ‘siamo’”. Ma la relazione, a quanto pare non era così solida. I due stavano insieme da circa un anno. La cantante di Sora e l’attore campano, per molti mesi, hanno preferito non ufficializzare il legame. Poi però sono usciti allo scoperto. Recentemente sui social si dedicavano di continuamente parole d’amore.

Cos’è successo allora tra Anna Tatangelo e Livio Cori? Al momento il settimanale diretto da Alfonso Signorini non ha aggiunto altri dettagli circa la conclusione del rapporto. Tutto tace anche da parte dei diretti interessati che non hanno né confermato né smentito la notizia relativa alla loro situazione sentimentale.

Leggi anche: Laura Pausini, la diretta Instagram a luci rosse: “Ma è nudo!”

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: le nuove storie

Anna Tatangelo aveva iniziato a frequentare il nuovo fidanzato dopo la fine della lunga love story vissuta con Gigi D’Alessio. Oggi il cantante è legato a Denise Esposito, giovane donna che lo ha reso papà nei mesi scorsi. La ragazza si tiene ben lontana dalle telecamere: non lavora nel mondo dello spettacolo ed è molto attenta a mantenere la privacy e il riserbo sulla sua vita privata e su quella del piccolo bebè che ha accolto di recente.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor