Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Anna Tatangelo ritrova l’amore: finalmente l’annuncio che i fan stavano aspettando

Anna Tatangelo ritrova l’amore: finalmente l’annuncio che i fan stavano aspettando

Anna Tatangelo, classe 1987, è una cantante e conduttrice televisiva italiana. Ha raggiunto la popolarità con la vittoria del Festival di Sanremo 2002 nella sezione «Giovani», con il brano Doppiamente fragili. Ha inciso più di cento canzoni e pubblicato otto album d’inediti, vendendo oltre 1,6 milioni di dischi, ricevendo una ventina di certificazioni fra dischi d’oro e di platino. Vanta otto partecipazioni al Festival di Sanremo. Ha vinto un Venice Music Awards, un Wind Music Awards nel 2011 e il Premio Lunezia nel 2018. Ma la cantante è nota anche per essere stata la compagna di Gigi D’Alessio. Dopo la fine della loro storia, Anna Tatangelo ha ritrovato il sorriso con il suo nuovo fidanzato. Poche ore fa l’artista ha confermato la loro relazione su Instagram. (Continua dopo la foto)

Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato: finalmente l’annuncio che i fan stavano aspettando

Dopo mesi di rumors sulla presunta esistenza di un nuovo fidanzato nella sua vita, Anna Tatangelo ha finalmente ufficializzato la sua relazione con Livio Cori attraverso un semplicissimo post su Instagram. Anna e il suo nuovo compagno sono usciti a cena e lei ha documentato questo evento con delle foto che poi ha raggruppato in un post social commentandole così: «#aboutlastnight». I vari scatti mostrano un’Anna serena e super sorridente che gioca spensierata con il suo Livio. Un’immagine che ha scaldato il cuore dei suoi fan, i quali hanno lasciato sotto le immagini una marea di like e commenti. Tra i vari messaggi si legge (vai al post): «Siete meravigliosi», «Beato lui…Tanta Roba Anna» e ancora: «Quanto siete belli insieme ne vogliamo parlare? E tu sei un capolavoro Anna». Scopriamo ora insieme chi è Livio Cori. (Continua dopo la foto)

Chi è Livio Cori?

Livio Cori è nato a Napoli il 12 marzo 1990 ed è un rapper e attore italiano. Originario dei Quartieri Spagnoli, ha iniziato a scrivere le sue canzoni nel 2005 all’età di 15 anni. Dal 2008 ha iniziato a collaborare con diversi nomi della scena hip-hop napoletana, pubblicando sotto l’etichetta NoonStudios le sue prime canzoni. Poi nel 2016 è uscito il singolo Veleno realizzato insieme a Luchè. Nella terza stagione della serie televisiva Gomorra ha recitato una parte e ha anche contribuito con la canzone Surdat alla colonna sonora della serie. Nel 2018 ha pubblicato l’EP chiamato Montecalvario con l’etichetta Sugar Music di Caterina Caselli.  Alla fine del 2018 è stata annunciata la partecipazione insieme a Nino D’Angelo al Festival di Sanremo 2019 col brano Un’altra luce classificandosi.  Nel 2019 è uscito Montecalvario (Core senza paura), il suo primo album in studio da cui sono stati estratti i due singoli in versione remix A casa mia con Samurai Jay e Adda passà con CoCo. Nel 2021 ha collaborato con Neffa alla canzone Nn’è cagnato niente contenuta nell’album AmarAmmore.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo perchè si sono lasciati? La verità della cantante

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004