Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo perchè si sono lasciati? La verità della cantante

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo perchè si sono lasciati? La verità della cantante

La fine improvvisa della storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo lasciò i fan senza parole e in molti si chiesero perchè si fossero lasciati. La risposta a questa domanda arriva direttamente dalla cantane, la quale ha deciso di raccontare tutta la sua verità su quest’amore finito ormai da anni. Intervistata nel programma Belve su Rai 2, Anna Tatangelo ha asfaltato il suo ex compagno e padre di suo figlio Andrea. Un racconto a cuore aperto che ha lasciato tutti i telespettatori da casa completamente senza parole. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nello specifico la conduttrice di Scene da un matrimonio. (Continua a leggere dopo la foto)

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo perchè si sono lasciati? La verità della cantante

Anna Tatangelo ha spiegato perchè lei e Gigi D’Alessio si sono lasciati. La cantante si è lasciata andare a delle dichiarazioni molto forti nei confronti del suo ex compagno durante una lunga intervista a Belve su Rai 2. Francesca Fagnani, la padrona di casa, per rompere il ghiaccio le ha chiesto che animale si sentisse. La Tatangelo ha immediatamente risposto: «Un ghepardo, perché sono molto paziente ma meglio che non attacco perché sono più veloce degli altri: ce l’ho tatuato anche sulla mia schiena». Poi parlando di com’è iniziata la sua carriera, la cantante ha dichiarato: «Non mi manca una parte di vita che non ho mai vissuto. Oggi ho molta più leggerezza, ma se tornassi indietro rifarei tutto. Se sono nata vecchia? Io dico Benjamin Button: sono nata vecchia per tornare giovane». A questo punto la padrona di casa ha ricordato una battuta di Gigi sul fatto che Anna fosse nata vecchia e la cantante non ha perso l’occasione per lanciare una frecciatina al padre di suo figlio Andrea. (Continua a leggere dopo la foto)

Una storia d’amore senza il “vissero felici e contenti”

Dopo aver ricordato la battuta di Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha specificato: «Il problema è che io avevo 40 anni e lui ne aveva 20…sto scherzando…lui è rimasto sempre di 20 però». Tornando alla carriera la Tatangelo non ha nascosto di essere stata avvantaggiata: «Essere compagna di Gigi mi ha aiutata per il fatto di avere a fianco una persona con 20 anni più di me di esperienza artistica. Mi ha svantaggiato perché nel momento in cui sono uscita fuori di casa con la sua musica tante volte è stato un punto di attacco: ‘Eh, questi pezzi sono sempre D’Alessiani…’. Esordio avvantaggiato? Purtroppo no: si parlava esclusivamente della mia vita privata, nonostante ognuno dicesse la sua, e Gigi dicesse la sua sulla storia precedente, si metteva in luce solo quello che infangava le persone».

Infine, ripensando al passato, Anna Tatangelo ha ammesso che molto probabilmente avrebbe gestito questa importate relazione in maniera totalmente diversa: «Io per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno, i suoi figli, però potessi tornare indietro qualcosa lo direi. Sono cose che non si possono dire, rischierei di fare piccoli danni. La cosa bella è che chi doveva sapere ha saputo. Di quel rapporto non mi manca nulla, se n’è andata l’Anna malinconica, che faceva la donnina per mostrare anni in più».

Gigi D’Alessio, la fidanzata Denise: “Siete brutti dentro”, frecciatina alla Tatangelo?

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004