Home » Gigi D’Alessio, la fidanzata Denise: “Siete brutti dentro”, frecciatina alla Tatangelo?

Gigi D’Alessio, la fidanzata Denise: “Siete brutti dentro”, frecciatina alla Tatangelo?

Anna Tatangelo è stata ospite nella scorsa puntata di “Verissimo”. A Silvia Toffanin, l’ex compagna di Gigi D’Alessio ha svelato di aver appreso solo dai giornali della storia del cantautore con la nuova compagna. Subito dopo la puntata, la nuova fidanzata di D’Alessio ha scritto sui social: “Non curatevi solo del corpo che poi siete brutti dentro“. È una frecciatina alla Tatangelo? (Continua dopo la foto…)

gigi d'alessio fidanzata

Gigi D’Alessio, la fidanzata manda una frecciatina ad Anna Tatangelo?

Il famoso cantautore napoletano Gigi D’Alessio sta per diventare padre per la quinta volta nella sua vita. Il cantante è stato sposato con Carmela Barbato con la quale ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca (allievo di Amici 21). Dopo la separazione dalla moglie, avvenuta ufficialmente nel 2006, è stato legato sentimentalmente alla cantante Anna Tatangelo, con la quale ha avuto un figlio, Andrea. La storia d’amore con la Tatangelo è durata dal dicembre 2006 al marzo 2020. Dopodiché D’Alessio ha iniziato una nuova storia d’amore con Denise Esposito. La nuova fidanzata attualmente è incinta e presto Gigi diventerà nuovamente padre.

La sua ex compagna, Anna Tatangelo, è stata ospite nella scorsa puntata di “Verissimo”. Nello studio di Silvia Toffanin, la cantante e conduttrice ha dichiarato di aver scoperto la gravidanza della Esposito grazie ai giornali: “Io sono una mamma e il mio dovere è quello di proteggere Andrea” – ha dichiarato la Tatangelo – “Gli ho spiegato che la mamma e il papà ci sono sempre. Voglio solo la sua serenità, quella di Andrea“. Subito dopo la puntata, però, Denise Esposito ha pubblicato una stories su Instagram, che per molti sarebbe una frecciatina nei confronti della Tatangelo. “Non curatevi solo del corpo che poi siete brutti dentro”, la scritto la nuova fidanzata di D’Alessio sul popolare social network. (Continua dopo la foto…)

Le parole della Tatangelo a Verissimo

Anna Tatangelo è stata ospite nella scorsa puntata di “Verissimo”, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Oltre a parlare della sua carriera, che nel frattempo procede a gonfie vele, la Tatangelo ha parlato anche della sua vita privata, del nuovo amore con Livio Cori e soprattutto della separazione con Gigi D’Alessio. La cantante ha raccontato di aver appreso la notizia della separazione dai giornali e che adesso deve fare il dovere di mamma, ovvero tutelare il piccolo Andrea. “Gli ho spiegato che la mamma e il papà ci sono sempre. Voglio solo la sua serenità, quella di Andrea”. 

Anna Tatangelo Instagram, primo scatto social con Livio Cori: fan sorpresi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denise Rosy Esposito (@denisesposito)