Home » Anna Tatangelo Instagram, primo scatto social con Livio Cori: fan sorpresi

Anna Tatangelo Instagram, primo scatto social con Livio Cori: fan sorpresi

La nota cantante Anna Tatangelo sbarca nella domenica pomeriggio di Canale 5 con un programma tutto suo intitolato Scene da un matrimonio. Dopo l’esperienza come giurata ad All Together Now, la Tatangelo vestirà per la prima volta i panni da conduttrice. In attesa di intraprendere questa sua nuova avventura, l’artista si sta godendo gli ultimi giorni di sole di questa estate 2021 che sta per volgere al termine. Poche ore fa, la bella Anna Tatangelo ha pubblicato su Instagram un post molto interessante. La showgirl ha condiviso con i fan una serie di foto in bikini con una sorpresa finale. Vediamo insieme di cosa si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Anna Tatangelo Instagram

Anna Tatangelo Instagram, post con sorpresa finale: ecco chi c’è con lei nella foto

Anna Tatangelo ha deciso di condividere con i suoi followers su Instagram gli ultimi istanti di questa estate 2021 prima di tornare a lavoro su Canale 5. La showgirl ha descritto così il suo set di foto in bikini (vai al post): «“Ti scatto una foto”…Un pessimo fotografo…(Meglio selfie)». Chi sarà il fotografo citato dalla cantante nella didascalia sotto gli scatti? La risposta arriva sfogliando l’album. Nell’ultima immagine la cantante si è scattata un selfie insieme al realizzatore del book fotografico, ovvero Livio Cori. Che dire? Anna sembra aver voluto ufficializzare in un modo tutto suo la sua storia d’amore con il famoso rapper e attore italiano. La prima foto di coppia sui social non è passata inosservata ai numerosi fan, che hanno immediatamente detto la loro nei commenti. Anche Livio ha lasciato un messaggio per quella che ormai sembra essere a tutti gli effetti la sua nuova dolce metà.

Il commento di Livio Cori

L’ultimo post su Instagram di Anna Tatangelo è stato completamente invaso da like e commenti. La sua bellezza è innegabile e ogni volta accende e conquista la fantasia dei numerosi followers: «Solo amore per voi due. E solo amore per te Anna, che meriti ciò che di meglio c’è in questo mondo. Donne come te vanno ammirate soprattutto per la propria anima», «Anna sei fortunata è bellissimo», «Gliela perdoniamo una foto (che secondo te viene male perché invece sei meravigliosa), se poi vediamo quel sorriso sul tuo volto! Ti auguro tanto bene, tanto amore e tanta serenità! Te lo meriti», «Ma quanto siete belli insieme? Si vede la felicità in una foto» e «Per amare oggi giorno serve coraggio. Ma quanto siete stupendi ragazzi..?!? Mi fate emozionare». Infine, è arrivato anche il commento di Livio Cori sulla critica alle sue doti da fotografo fatta da Anna: «Daiii potevo fare di peggio!» 

Scene da un matrimonio: quando inizia il programma di Anna Tatangelo