Home » Antonella Clerici torna a parlare di Elisa Isoardi: guerra sui social tra fandom

Antonella Clerici torna a parlare di Elisa Isoardi: guerra sui social tra fandom

Ogni giorno Antonella Clerici entra nelle case degli italiani con il suo nuovo programma È sempre mezzogiorno. Il venerdì in prima serata, invece, intrattiene il pubblico di Rai 1 con The voice senior. Durante una lunga intervista al settimanale Chi, Antonella Clerici ha ricordato di aver vissuto anni difficili quando, incinta della sua bambina Maelle, fu sostituita dalla Isoardi che rimase al suo posto anche quando lei era pronta per tornare. Dopo queste sue dichiarazioni, i suoi followers e quelli della Isoardi si sono letteralmente insultati sui social. Ecco qual è il vero rapporto che c’è tra Antonella Clerici e Elisa Isoardi. (Continua a leggere dopo la foto)

Antonella Clerici e Elisa Isoardi, la verità sul loro rapporto

Antonella Clerici ha raccontato alle pagine del settimanale Chi tutto quello che è accaduto quando venne sostituita da Elisa Isoardi a La prova del cuoco su Rai 1. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha rivelato: «Quanto litigai con la Rai perché non volevo più fare Unomattina andai in Mediaset per sei mesi e condussi un programma a mezzogiorno. Dopo quell’esperienza sembrava tutto finito, invece tornai in Rai a fare La Prova del Cuoco. Ma lì, quando rimasi incinta, mi fecero fuori». Sempre sullo stesso argomento, tempo fa, ospite a L’intervista di Maurizio Costanzo, la nota conduttrice ha dichiarato: «Mi ha fatto soffrire, non per colpa sua. Chi avrebbe detto di no? Nessuno!» Queste dichiarazioni hanno scatenato i fan sia di Antonella che della Isoardi, i quali si sono insultati a vicenda sui social creando una vera e propria guerra tra fandom. (Continua a leggere dopo la foto)

La guerra tra fandom

Dopo queste dichiarazioni di Antonella Clerici su Elisa Isoardi, i followers di entrambe hanno preso posizione ognuno per la propria beniamina e sui social si è scatenata una vera e propria guerra. Dopo queste dichiarazioni, sui social, i follower di Elisa Isoardi hanno attaccato la Clerici scrivendo: «Peccato hai fatto la piangi merenda che dovevi goderti la famiglia e hai distrutto una povera ragazza, non so se ti senti la coscienza a posto». Immediatamente i fan della storica conduttrice di Rai 1 hanno risposto: «Veramente è “la povera ragazza” che ha distrutto La prova del cuoco portandola alla chiusura per bassi ascolti. Non è colpa di Antonella se è andata male». 

Chi è Antonella Clerici, tutto quello che c’è da sapere sulla famosa conduttrice Tv