Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Antonella Clerici, la mamma morta per un melanoma: drammatica confessione

Antonella Clerici, la mamma morta per un melanoma: drammatica confessione

La mamma di Antonella Clerici è morta per un melanoma, diagnosticatole quando aveva 55 anni. La conduttrice, in una lunga intervista rilasciata al settimanale “DiPiù”, ha raccontato gli ultimi attimi di vita della madre. Le sue parole hanno emozionato i lettori e siamo sicuri che emozioneranno anche voi. (Continua dopo la foto…)

Antonella Clerici, confessione intima: “Anche a me cedono parti del corpo”

La carriera e la vita privata di Antonella Clerici

Antonella Clerici è una delle conduttrici più famose della televisione italiana ed è anche una delle più amate dal pubblico. Ha debuttato nel piccolo schermo negli anni ottanta per le reti locali, ma ha raggiunto l’apice del successo passando in Rai. All’inizio ha condotto alcuni programmi sportivi, poi è passata al timone de “La prova del cuoco“, programma che l’ha consacrata come una delle migliori conduttrici della rete pubblica. La Clerici ha condotto lo show cooking di Rai 1 dal 2 ottobre 2000 al 1º giugno 2018. Contemporaneamente, inoltre, ha anche condotto alcuni programmi in prima serata, come “Il ristorante”, “Il treno dei desideri”, “Ti lascio una canzone”, lo “Zecchino d’Oro” e nel 2019 ha condotto il Festival di Sanremo.

Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata, la Clerici si è sposata con il cestista Giuseppe Motta. Il matrimonio, però, è durato poco ed in seguito la conduttrice si è sposata una seconda volta con il produttore discografico Sergio Cossa. In seguito è stata legata sentimentalmente ad Eddy Martens, di 13 anni più giovane di lei, con il quale ha avuto una figlia, Maelle. La storia d’amore è terminata nel 2016. Attualmente la conduttrice televisiva è impegnata con Vittorio Garrone. (Continua dopo la foto…)

Quanto guadagna Antonella Clerici? Finalmente svelata la cifra

La mamma di Antonella Clerici morta per un melanoma

Nella vita di Antonella Clerici c’è un profondo vuoto lasciato dalla morte della mamma, avvenuta nel 1995. La nota conduttrice televisiva ha raccontato gli ultimi attimi di vita della madre in un’intervista a “DiPiù”: “Successe tutto all’improvviso. Mamma era appena rientrata da un viaggio in Messico. Era bellissima come sempre, abbronzata, felice, piena di voglia di vivere perché aveva 55 anni, con tanti progetti all’orizzonte”. La donna accusò uno strano dolore al seno e le fu immediatamente diagnosticato un melanoma metastatico maligno. La Clerici ha poi aggiunto: “La riempivo di baci e abbracci. Cercavo di farmi forza con lei, di apparire serena di vivere con gli istanti come se fossero eterni”. Da allora la conduttrice televisiva si impegna nello spiegare a tutte le donne l’importanza della prevenzione.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004