Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Antonino Spinalbese ritrova l’amore: ecco chi è la sua nuova fiamma dopo Belen

Antonino Spinalbese ritrova l’amore: ecco chi è la sua nuova fiamma dopo Belen

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno avuto una breve ma intensa relazione. Dal loro amore è nata la piccola Luna Marì. Nonostante abbiano provato a salvare la loro storia, i due ad un certo punto hanno scelto di lasciarsi e di intraprendere due strade diverse. Da un lato la bella Belen è tornata tra le braccia del suo ex marito Stefano De Martino e padre anche del suo primogenito Santiago, dall’altra anche Antonino Spinalbese sembra aver ritrovato il sorriso con la sua nuova fidanzata. Per chi batterebbe il cuore dell’ex parrucchiere? A svelarlo è stato il settimanale Chi: lei è una famosissima modella. (Continua a leggere dopo la foto)

Antonino Spinalbese ritrova l’amore: ecco chi è la sua nuova fidanzata dopo Belen

Archiviata la relazione con Belen Rodriguez, madre della figlia Luna Marì che il prossimo 12 luglio compirà un anno, Antonino Spinalbese ha iniziato una relazione sentimentale con Helena Prestes, modella brasiliana che il pubblico ha conosciuto come concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express. A rivelarlo è stato il settimanale Chi che, nel numero in edicola questa settimana, ha pubblicato un servizio fotografico sulla coppia immortalata per le vie di Milano a scambiarsi baci e tenerezze. Antonino Spinalbese e la sua nuova fidanzata si sarebbero conosciuti nell’agenzia di comunicazione dove lavorano entrambi e si frequenterebbero già da un mese. Stando agli ultimi rumors su questa coppia, i due, ora in vacanza a Ibiza, farebbero sul serio. Scopriamo qualche curiosità in più sulla nuova fiamma dell’ex di Belen. (Continua a leggere dopo la foto)

Antonino Spinalbese fidanzata

Antonino Spinalbese fidanzata

Chi è Helena Prestes

Chi è Helena Prestes, la nuova fidanzata di Antonino Spinalbese? La modella è nata in Brasile, a San Paolo, nel 1990. Ha 32 anni ed è alta 180 centimetri. Ha due sorelle e vive a Milano. Nel sito da lei creato si è raccontata così: “Ho lasciato casa per un’audizione a basket, sono passata. Due anni e mezzo dopo ho passato l’audizione come modella. E ho lavorato in un negozio chiamato “Lojas Renner” a San Paolo. In seguito ho cambiato professione. Anche se mi piaceva davvero giocare a basket, ho dovuto aiutare mia madre e le mie due sorelle. Oggi sono una modella a tempo pieno. Viaggio, incontro persone fantastiche in giro per il mondo”. Tra le sue grandi passioni c’è anche lo yoga.

“Storie Italiane”, Antonino Spinalbese parla della sua malattia: pubblico sconvolto

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004