Home » Arisa e Rocco Siffredi, ci siamo per il film insieme? Arriva la risposta ufficiale dell’attore

Arisa e Rocco Siffredi, ci siamo per il film insieme? Arriva la risposta ufficiale dell’attore

Arisa e Rocco Siffredi insieme in un film? Sembra davvero che il più famoso degli attori a luci rosse abbia perso letteralmente la testa per l’avvenente cantante e che voglia proporle di girare una pellicola con lui. Il gossip da qualche ora impazza sul web di sito in sito: qualcuno si è preso la briga di interpellare il diretto interessato, l’aitante Rocco, ecco cosa ha risposto. (Continua a leggere dopo la foto)

Arisa e Rocco Siffredi: “Può darsi che sia pronta per un simile passo”

Ma da dove parte tutto questo interesse per l’attore di film hard per Arisa? La storia pare essere piuttosto datata. Ma la “passione” si è riaccesa proprio in questi giorni dopo che la bella Arisa ha pubblicato una suo foto molto sensuale su Instagram. Una nuova femminilità, esplosa per Arisa con i like sui social, dove si è presentata nei giorni scorsi, come da sue stesse dichiarazioni, “bella e attraente come non mai”. Un fascino al quale nemmeno Rocco Siffredi è rimasto indifferente. Che ora le lancia la pietra di un futuro anche come attrice a luci rosse.

“Può anche darsi che la sua femminilità sia diventata così incontenibile da sentirsi pronta per un simile passo”, spiega Siffredi. “Non dobbiamo dimenticare che le donne cambiano e cambiano anche con l’età: diventano molto più consapevoli della propria persona e magari decidono di osare di più nella vita privata oltre che – perché no? – artisticamente”. (continua a leggere dopo le foto)

La parodia “hot” a XFactor 2012 e la lettera degli avvocati di Arisa a Siffredi

Arisa non sembra avere particolari interessi per la carriera di attrice, tanto meno di film per adulti. Di recente ha ri-scoperto la passione per il ballo, tanto che è una delle protagoniste dell’edizione 2021 di “Ballando con le stelle”, lo show condotto da Milly Carlucci su Rai1 dove la cantante genovese è in coppia con Vito Coppola. Per ora non c’è da registrare alcuna sua reazione alla “proposta” sopra le righe di Rocco Siffredi. Ricordiamo però, come ha fatto lo stesso Siffredi, che in passato Arisa fece scrivere una lettera di diffida all’attore dai suoi legali.

Tra Siffredi e Arisa c’era già stato infatti un abboccamento anni fa, con la storica “parodia porno” di X Factor 2012 che fece molto discutere. Al momento, però, la cantante si era detta “molto preoccupata” per i risvolti che la parodia potrebbe avere sulla sua carriera, tanto che  fece contattare Siffredi dai suoi avvocati.