Home » Arisa su Instagram è irresistibile: le foto accendono la fantasia dei fan

Arisa su Instagram è irresistibile: le foto accendono la fantasia dei fan

Dopo aver provato l’esperienza come insegnante di canto presso la famosa scuola di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, Arisa ha deciso di dedicarsi al ballo e di iniziare una nuova avventura su Rai 1. L’artista, infatti, è una delle protagoniste della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2021. Naturalmente tra una prova di ballo e l’altra, la cantante ha pubblicato anche una nuova canzone intitolata Altalene e per sponsorizzarla ha trovato un modo del tutto originale sui social. Su Instagram Arisa ha postato una sua foto decisamente “piccante” che ha scatenato la reazione dei suoi numerosi followers, i quali hanno lasciato una marea di like e commenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Arisa su Instagram è irresistibile: le foto accendono la fantasia dei fan

Arisa ha deciso di sponsorizzare la sua ultima canzone Altalene attraverso Instagram e per farlo ha trovato un modo davvero originale. La cantante ha postato una sua foto in intimo che ha letteralmente acceso la fantasia dei suoi numerosi followers (vai al post). La lingerie rigorosamente nera è davvero striminzita. Anche lo sguardo ammagliante e la folta chioma bionda non sono passati inosservati. La sua sensualità è estrema. Infine, Arisa ha commentato il tutto con delle semplici parole: «E donna sia! In pace, in guerra, in avaria ma vita brulica spigliata finché avrà tempo su e giù per la Sua strada finalmente la Dea si è risvegliata. Hai già ascoltato #altalene ?? E il video, Ti piace? Fammi sapere, il link è in bio. Buona notte fiorellini e grazie per il tempo che mi dedicate». In pochi minuti la cantante ha ottenuto una marea di like e commenti. Tra i vari messaggi non sono mancate anche le critiche. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione dei followers allo scatto provocante

La foto super sensuale e accattivante di Arisa ha letteralmente acceso la già fervida immaginazione dei numerosi followers. Tra i numerosi commenti al post si legge: «E i miei amici mi prendevano in giro quando gli dicevo che mi piacevi», «Grazie a te per tenerci sempre compagnia, ti voglio tanto bene», «Tutto quello che stai diventando mi fa impazzire, continua così», «Attenzione che qui qualcuno può rimanere senza fiato per l’alto contenuto di bellezza» e ancora «Che bombe lì sotto». Naturalmente non sono mancate anche le critiche. La cantante sembra un’altra persona rispetto a quella ragazza timida che si presentò tanti anni fa a Sanremo: «Sei sempre quella di Sincerità?» e ancora: «Non ti riconosco più! Ma che ti è successo boh». 

Infine, un fan si è preso cinque minuti per soffermarsi sull’evidente cambiamento di Arisa: «Una Dea?…Ti preferivo naturale come lo eri prima. Eri molto più Femmina. Scusami se te lo scrivo in commento. So che in mp non mi leggi. Infine, non hai bisogno di dimostrare che sei donna mostrando cha hai forme prosperose. Attirerai uomini che ti tratteranno come un’oggetto. È tutto questione di energie e del valore che dai alla tua persona. Perdonami se forse ti ho fatto male dicendoti questo ma mi dispiace vederti cambiare così». Non resta che attendere un’eventuale risposta della cantante.

Chi è Arisa, tutto sulla cantante italiana: dalla vita privata alla carriera