Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Arisa, la confessione su Vito Coppola: “Sono innamorata. Ho voglia di vita vera”

Arisa, la confessione su Vito Coppola: “Sono innamorata. Ho voglia di vita vera”

In un’intervista al Corriere, a pochi giorni dal concerto al Teatro Lirico di Milano per raccogliere fondi per l’Ucraina, Arisa ha raccontato quali sono i suoi desideri più intimi. Forse vorrebbe essere meno “Arisa”: la donna ha ammesso di avere bisogno di un po’ di normalità in cui trovare spazio e tempo per l’amore. E magari anche per coltivare la sua relazione con Vito Coppola? Ma sembra che i due siano più distanti di quanto appaia.

Arisa e Vito Coppola stanno insieme

Arisa alla ricerca dell’amore

La cantante ha partecipato a tantissimi show nell’arco dell’ultimo anno. Giudice ad Amici, concorrente a Ballando con le stelle e poi ancora giudice de “Il Cantante Mascherato”. Il suo successo è alle stelle anche per il personaggio che ha creato su Instagram: una donna che ha preso fiducia in sé stessa. Ma ora Arisa ammette che le manca qualcosa: aspetta da sempre l’amore. Durante la sua intervista al Corriere lo ha ammesso chiaramente. “Capisco che non sono una donna da sposare. Mi dicono ‘vabbè hai la carriera, pensa a quello’. Mi dicono ‘tu sei Arisa’. Si tende a pensare che i sentimenti siano solo il contorno del successo personale”.

Ora però la cantante vorrebbe inseguire l’amore e lasciarsi vivere. “Se non fossi Arisa e avessi più tempo, sarei una donna non da sposare ma a cui fare una statua – ha dichiarato -. Mi muovo sempre seguita da tante persone e io non posso mai seguire nessuno. Non sono mai sola e, quando sono sola, sono solissima”.

Leggi anche: Arisa, addio ai tabù: l’ultimo post sconvolge i fan

Arisa e Vito Coppola stanno insieme? Le risposte della cantante

Nel mezzo c’è il legame con Vito Coppola, il ballerino con il quale ha partecipato a “Ballando con le stelle”. In molti si chiedono cosa ci sia realmente tra i due. E ora finalmente Arisa ha rivelato qual è il suo rapporto con Vito Coppola. “Non stiamo insieme. E non stare insieme a distanza è molto difficile. Lui vuole fare la sua vita e vorrebbe che io ci sia senza essere invadente. Ma io non sono una da strategie, quella che non ti scrive o lascia squillare a vuoto”.

“La vita è breve – ha tagliato corto la cantante che vorrebbe vivere una storia d’amore al 100% -. Può succedere una guerra, il tempo non è infinito e mi spiace non dirsi tutto quello che ci si vuole dire nel momento in cui lo si pensa, mi spiace non amare seriamente, non litigare seriamente. Mi spiace quando le cose sono a metà. Non riesco a esprimermi nel mezzo. Ho voglia di vita vera”.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor