Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “A 11 anni la prima volta”, Arisa spiazza tutti: le sue parole

“A 11 anni la prima volta”, Arisa spiazza tutti: le sue parole

La cantante Arisa ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair, nella quale ha parlato della sua carriera ma soprattutto della sua vita. Proprio in merito al suo privato, l’artista si è lasciata andare ad una confessione che ha letteralmente spiazzato i lettori. “A 11 anni la prima volta“, ha dichiarato Arisa e nessuno si sarebbe aspettato di sentire queste parole da parte sua. (Continua dopo la foto…)

arisa intervista

La carriera di Arisa

Rosalba Pippa, in arte Arisa, è una delle cantanti più apprezzate del panorama artistico italiano. Ha raggiunto il successo dopo aver vinto la categoria “Nuove Proposte” nella 59º edizione del Festival di Sanremo con il singolo “Sincerità”. Nel 2014 ha trionfato nuovamente, ma stavolta nella categoria “Campioni” con il brano “Controvento”. Nel 2012, invece, si è classificata al secondo posto con il brano “La notte”. Dal 2010 è anche un personaggio televisivo, in quanto ha partecipato come giudice a “X Factor”, come coach e professoressa di “Amici” ed infine come co-conduttrice della 65ª edizione del Festival di Sanremo.

Di recente ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha ripercorso la sua carriera ed ha parlato anche della sua vita privata. Una confessione in particolare sul suo privato ha spiazzato i lettori. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato queste dichiarazioni da parte sua. (Continua dopo la foto…)

Arisa risponde a Rocco Siffredi, l’artista pronta ad una svolta sensuale nella sua carriera

La confessione di Arisa nell’intervista

In una recente intervista, la cantante Arisa si è lasciata andare ad una confessione a sorpresa sulla sua vita privata. I suoi genitori erano molto protettivi con lui, soprattutto il padre che a tratti era anche un po’ geloso. Lei ha raccontato che ad un certo punto durante la sua adolescenza ha deciso di ribellarsi. A 11 anni si è fatta fare il primo “succhiotto” e il padre rimase letteralmente scioccato. “Mio padre mi ha visto il collo, uno shock: ‘Rosalba, cos’hai fatto?’, ha confessato la cantante. Arisa poi aggiunge in merito alle altre esperienze: “La prima sigaretta invece a nove anni. Ho subito voluto dirglielo per fargli capire che non ero quella che lui pensava. Nel mentre mia madre girava per la casa urlando: ‘Stai zitta, stai zitta!’. Da noi si litigava tutti i giorni a causa mia”.
Appena diventata maggiorenne, Rosalba ha preso il primo volo e si è trasferita prima a Bergamo e poi Milano per farsi strada nel mondo del lavoro. Arisa ha lavorato prima come parrucchiera, poi fortunatamente ha raggiunto il successo grazie alla sua voce splendida.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004