Home » Arisa risponde a Rocco Siffredi, l’artista pronta ad una svolta sensuale nella sua carriera

Arisa risponde a Rocco Siffredi, l’artista pronta ad una svolta sensuale nella sua carriera

Tra le coppie protagoniste di questa nuova edizione di Ballando con le Stelle c’è sicuramente quella formata dalla cantante Arisa e il ballerino professionista Vito Coppola. Ieri sera, 27 Novembre 2021, i due hanno portato sul palco di Rai 1 una bachata molto sensuale terminata con un bacio appassionato. La cantante, infatti, ha ammesso: «Ma come si fa a non baciarlo, dai?» Dopo l’esibizione, Serena Bortone ha dato lo spunto per parlare dell’eventuale svolta erotica della carriera dell’artista. Interpellata dall’ospite in studio, Arisa non ha perso l’occasione di rispondere a Rocco Siffredi, il quale si è già espresso su questo argomento. (Continua a leggere dopo la foto) 

Arisa risponde a Rocco Siffredi: la cantante si dice disposta a sperimentare i film per adulti

Ballando con le Stelle continua a regalare nuove emozioni al pubblico da casa. Nel corso della puntata di ieri, 27 Novembre 2021, si è parlato della probabile svolta erotica nella carriera di Arisa. Il discorso è stato aperto da Serena Bortone, presente in studio come ospite. Arisa ha risposto: «Se la mia professione dovesse prendere una strada più erotica e sensuale, non avrei nessun problema». Poi Arisa, sempre nel rispondere a Serena Bortone, ha teso un assist a distanza anche a Rocco Siffredi, aggiungendo: «Non ho nessuna contrarietà nei confronti dei lavoratori del sesso perché penso sia un lavoro come un altro. Se la mia professione dovesse prendere una strada più erotica e sensuale, non avrei nessun problema. Anche perché la televisione canonica, quella che guardiamo tutti i giorni, è piena di pornografia se ci pensi». (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole dell’attore a luci rosse sulla cantante

Durante un’intervista a Men on Wheels, Rocco Siffredi ha parlato dell’idea di Arisa nel voler sperimentare una carriera erotica e sensuale: «Sono un fan di Arisa, a me piace molto lei come donna. Non seguo molto la musica italiana ma apprezzo parecchio lei sia fisicamente che per il suo modo di pensare e di fare. Arisa è sexy a livelli surreali. Personaggi famosi dello showbiz italiano, gente che di solito non sento per queste cose, mi ha inondato di messaggi su di lei da quando è uscita quella sua dichiarazione. Tra vip e persone comuni stanno tutti arrapatissimi. Può essere anche che la sua femminilità sia diventata talmente prorompente da farla sentire pronta a un passo del genere. Non bisogna dimenticare che le donne cambiano e cambiano anche con l’età: diventano molto più consapevoli della propria persona e magari decidono di osare di più nella vita privata come anche artisticamente». Che dire? Sicuramente prossimamente ne vedremo delle belle.

Arisa e Rocco Siffredi, ci siamo per il film insieme? Arriva la risposta ufficiale dell’attore