Home » Arisa parla del suo ultimo album “Ero Romantica” e fa una rivelazione sconvolgente

Arisa parla del suo ultimo album “Ero Romantica” e fa una rivelazione sconvolgente

Il vasto pubblico italiano ha imparato a conoscere Arisa anche attraverso la Tv. L’anno scorso è stata una delle insegnati di canto di Amici di Maria De Filippi su Canale 5 e ora è una delle concorrenti del talent di Rai 1 Ballando con le Stelle. La simpaticissima cantante a breve tornerà anche sulla scena musicale con un suo nuovo album intitolato “Ero Romantica”. Il suo disco con undici nuove canzoni uscirà il prossimo 26 Novembre e contiene in sè le due anime dell’artista, ovvero quella romantica e quella sensuale. In una sua recente intervista Arisa parlando proprio di questa sua anima più hot ha fatto una rivelazione sconvolgente che ha lasciato tutti quanti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Arisa parla del suo ultimo album “Ero Romantica” e fa una rivelazione sconvolgente

Durante una lunga intervista a Il giornale, Arisa ha spiegato il titolo del suo ultimo album “Ero Romantica” in uscita il 26 Novembre 2021. La cantante ha dichiarato: «Quell’Ero è un gioco di parole. Significa erotica. Perché la verità è che il disco lo volevo intitolare Porno Romantica, ma purtroppo in Italia ci sono ancora problemi a gestire certe cose. Qui nessuno ti avrebbe detto che il titolo era forte, poi però non ti avrebbero passato il disco. Tenendo conto che dovevo andare in Rai a Ballando con le Stelle». Dunque l’artista nasconde in se due anime una più romantica e una più “piccante”. Queste due facce della stessa medaglia si notato anche all’interno del disco, il quale parte con un inizio dance elettronico per poi sfociare nel melodico: «Ho pensato a un ideale lato A e lato B, come nei vinili una volta. Perché in fondo io sono così: un giorno mi va di gasarmi e uno di emozionarmi. Le ho pensate come due differenti playlist, due territori diversi». Poi ad un certo punto della chiacchierata ha fatto una rivelazione sconvolgente, che nessuno si sarebbe mai aspettato. (Continua a leggere dopo la foto)

La cantante pronta a diventare attrice di film per adulti

Che dire? Arisa è un’artista a tutto tondo pronta a mettersi in sfida ogni giorno con nuove ed emozionante avventure. Nel corso dell’intervista con Il giornale, la cantante ha ammesso: «Quando ho poco da fare cado in depressione, ingrasso, mi taglio i capelli, insomma sento il bisogno di emozioni, di sentirmi viva. Anche di dare un bacio in diretta senza sapere cosa sia». Infine, ha dichiarato anche di essere pronta ad accettare sfide molto più provocanti: «Lo dimostrerò anche negli show dal vivo, che mi piacerebbe portare anche in discoteca, visto che nel nuovo disco c’è questa forte anima dance. Voglio anche ballare, visto che ora ho imparato a farlo. Mi sono vergognata della mia procacità. Cercavo di mascherarla. Ora penso che, a trentanove anni, ho ancora pochi anni per dimostrare che posso essere attraente. Se oggi mi chiedessero di fare un film erotico, avrei la tentazione di dire di sì».