Tra le coppie protagoniste di questa nuova edizione di Ballando con le Stelle c’è sicuramente quella formata dalla cantante Arisa e il ballerino professionista Vito Coppola. Ieri sera, 27 Novembre 2021, i due hanno portato sul palco di Rai 1 una bachata molto sensuale terminata con un bacio appassionato. La cantante, infatti, ha ammesso: «Ma come si fa a non baciarlo, dai?» Dopo l’esibizione, Serena Bortone ha dato lo spunto per parlare dell’eventuale svolta erotica della carriera dell’artista. Interpellata dall’ospite in studio, Arisa non ha perso l’occasione di rispondere a Rocco Siffredi, il quale si è già espresso su questo argomento. (Continua a leggere dopo la foto)
Arisa risponde a Rocco Siffredi: la cantante si dice disposta a sperimentare i film per adulti
Ballando con le Stelle continua a regalare nuove emozioni al pubblico da casa. Nel corso della puntata di ieri, 27 Novembre 2021, si è parlato della probabile svolta erotica nella carriera di Arisa. Il discorso è stato aperto da Serena Bortone, presente in studio come ospite. Arisa ha risposto: «Se la mia professione dovesse prendere una strada più erotica e sensuale, non avrei nessun problema». Poi Arisa, sempre nel rispondere a Serena Bortone, ha teso un assist a distanza anche a Rocco Siffredi, aggiungendo: «Non ho nessuna contrarietà nei confronti dei lavoratori del sesso perché penso sia un lavoro come un altro. Se la mia professione dovesse prendere una strada più erotica e sensuale, non avrei nessun problema. Anche perché la televisione canonica, quella che guardiamo tutti i giorni, è piena di pornografia se ci pensi». (Continua a leggere dopo la foto)
Le parole dell’attore a luci rosse sulla cantante
Durante un’intervista a Men on Wheels, Rocco Siffredi ha parlato dell’idea di Arisa nel voler sperimentare una carriera erotica e sensuale: «Sono un fan di Arisa, a me piace molto lei come donna. Non seguo molto la musica italiana ma apprezzo parecchio lei sia fisicamente che per il suo modo di pensare e di fare. Arisa è sexy a livelli surreali. Personaggi famosi dello showbiz italiano, gente che di solito non sento per queste cose, mi ha inondato di messaggi su di lei da quando è uscita quella sua dichiarazione. Tra vip e persone comuni stanno tutti arrapatissimi. Può essere anche che la sua femminilità sia diventata talmente prorompente da farla sentire pronta a un passo del genere. Non bisogna dimenticare che le donne cambiano e cambiano anche con l’età: diventano molto più consapevoli della propria persona e magari decidono di osare di più nella vita privata come anche artisticamente». Che dire? Sicuramente prossimamente ne vedremo delle belle.