Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Arisa, la rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta: cosa ha detto

Arisa, la rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta: cosa ha detto

Arisa ha fatto una confessione choc in un’intervista col settimanale TelePiù. Reduce dalla vittoria di Ballando con le stelle, ora si dedica a Il Cantante Mascherato, dove partecipa in veste di giudice. La cantante ha una voce bellissima grazie alla quale raccoglie un grande successo e anche in Tv è molto seguita. Se la sua vita professionale sta andando a gonfie vele, quella sentimentale un po’ barcolla. E a proposito di questo, Arisa ha fatto una rivelazione sugli uomini che ha lasciato tutti a bocca aperta.

arisa intervista

arisa instagram

Arisa giudice a “Il Cantante Mascherato”

Attualmente la cantante, dopo aver trionfato a Ballando con le Stelle, ha intrapreso una nuova avventura. Ora è giudice ne Il Cantante Mascherato, il programma di Milly Carlucci in onda ogni venerdì sera su Rai 1. In giuria ha trovato la compagnia di Flavio Insinna, Caterina Balivo e Francesco Facchinetti. La cantante ha parlato dei suoi colleghi con affetto. “Flavio è divertentissimo. Caterina è un’amica e Francesco un sano folle. Ci divertiamo un sacco”. Fin dal suo arrivo nel programma, Arisa ha dimostrato di avere non poco talento nel riconoscere le voci di chi canta. “Io mi baso sulla voce, sulle sonorità, l’ascolto. E, visto che non tutti sono cantanti, la difficoltà è maggiore”.

Qualche tempo fa, prima dell’inizio del programma, Milly Carlucci aveva detto che, secondo lei, Caterina Balivo e Arisa in giuria avrebbero sorpreso tutti grazie alle loro doti da “streghe”. “Noi donne abbiamo l’istinto delle streghe…Quindi sono certa che le ‘streghe’ Arisa e Caterina Balivo ci sorprenderanno con le indagini e le valutazioni sull’identità dei concorrenti”.

Arisa pubblica queste foto ma viene sommersa dagli insulti: il motivo? Attenti al dettaglio

Arisa rivelazione

Arisa, la rivelazione choc sugli uomini: cosa ha detto

“Sono una donna emancipata, strutturata, ho un lavoro che va molto bene, però non credo possa bastare a un essere umano. Mi vedo in un equilibrio che parte dal numero due, che poi porta a una serie di altri numeri”. Ad Arisa manca una parte, a suo parere essenziale nella vita: l’amore. Da quando è finita con Andrea Di Carlo quasi un anno fa, la cantante è single.

“Ho fatto pace con me e ho capito che non si arriva alla meta senza fatica – ha dichiarato -. O ci si accetta per quello che si è lamentandosi, contenta ma scontenta, o per diventare quello che si vuole bisogna fare sacrifici”. Arisa è un personaggio particolare e eccentrico, da sempre lotta per la body positivity e l’accettazione di sé stessi. Ma in amore non sempre è andata per il verso giusto. “A me è successo di vivere finti amori dove l’altro non provava sentimenti reali. È terribile”, ha rivelato la cantante.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure