Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Arisa pubblica queste foto ma viene sommersa dagli insulti: il motivo? Attenti al dettaglio

Arisa pubblica queste foto ma viene sommersa dagli insulti: il motivo? Attenti al dettaglio

Essendo una delle artiste più amate dal pubblico italiano, Arisa è anche molto seguita sui social. Su Instagram, ad esempio, ha da poco raggiunto un milione di seguaci. Di recente, però, proprio sul popolare social network, Arisa ha voluto dare una svolta, mostrandosi al naturale. C’è chi ha apprezzato il gesto e chi invece l’ha criticata aspramente. In particolare, per le ultime foto pubblicate sul popolare social network, la cantante ha ricevuto molti insulti. (Continua dopo la foto…)

arisa instagram

La carriera di Arisa

Rosalba Pippa, in arte Arisa, è una famosa cantante amata da tutto il pubblico italiano. Ha raggiunto il successo dopo aver vinto la categoria “Nuove Proposte” nella 59º edizione del Festival di Sanremo con il singolo “Sincerità“. Il palco dell’Ariston le ha portato molto fortuna e nel 2014 ha vinto nuovamente nella categoria “Campioni” con il brano “Controvento“. Nel 2012, invece, si è classificata al secondo posto con il brano “La notte“.
In seguito è divenuto anche un personaggio televisivo, vestendo i panni di giudice a “X Factor”, coach e professoressa di “Amici” ed infine come co-conduttrice della 65ª edizione del Festival di Sanremo. È molto seguita anche sui social, dove può contare più di un milione di seguaci. (Continua dopo la foto…)

“A 11 anni la prima volta”, Arisa spiazza tutti: le sue parole

Arisa risponde a Rocco Siffredi, l’artista pronta ad una svolta sensuale nella sua carriera

Arisa sommersa dalle critiche per le foto su Instagram

La famosa cantante Arisa è molto seguita sui social, in particolare su Instagram, dove può contare su più di un milione di seguaci. Le sue foto sono sempre piene di like e le sue stories ottengono sempre molte visualizzazioni. Di recente, proprio sul popolare social network, la cantante ha cercato di dare una svolta, mostrando al naturale tutta la sua femminilità. Gli scatti pubblicati su Instagram a volte vengono apprezzati, altre invece vengono criticati. Proprio nelle ultime ore, la cantante ha pubblicato alcune foto in cui mette in mostra uno “scorcio” del suo lato b. Le foto hanno ricevuto più di 100 mila like, ma c’è stato anche chi non ha apprezzato. “Ma perchè?! Sai essere intrigante nei vestiti giusti” – ha scritto un utente – “Ti preferivo prima“, aggiunto un’altra. Poi c’è chi sentenzia in modo definitivo: “Credimi, la linea che separa il rivendicare la propria femminilità dall’esibizionismo è sottilissima qui. Sei un’artista bravissima, una bellissima donna, che bisogno hai di fare queste cose?“.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004