Home » Chi è Armando Incarnato, tutte le curiosità sul cavaliere di Uomini e Donne

Chi è Armando Incarnato, tutte le curiosità sul cavaliere di Uomini e Donne

Armando Incarnato è uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne. L’uomo, di origini napoletane, è sicuramente uno dei protagonisti più discussi del programma di Maria De Filippi. Nonostante stia da un po’ di anni nello studio di Maria De Filippi, non è ancora riuscito a trovare la donna della sua vita. (Continua dopo la foto…)

armando incarnato

Chi è Armando Incarnato

Armando Incarnato è nato a Napoli il 6 febbraio 1981. Ha 40 anni ed è uno dei cavalieri più discussi del dating show Uomini e Donne. È divenuto famoso nel piccolo schermo proprio grazie al programma di Maria De Filippi. Prima, però, Incarnato aveva recitato anche in una famosissima serie televisiva. Armando, infatti, compare nella quarta stagione di Gomorra – la serie come guardaspalle di uno dei boss della serie tv. L’attore e cavaliere ha dichiarato che, dopo l’esperienza nella quarta stagione, tornerà sul set.

Il napoletano, però, è divenuto famoso – come abbiamo già detto – grazie a Uomini e Donne. Dal suo ingresso nel parterre maschile ha riscosso successo, oltre che per il suo fascino mediterraneo, anche per le sue uscite spesso borderline. Da quando è presente nello studio di Maria De Filippi, Incarnato non è riuscito ancora a trovare la donna della sua vita, nonostante abbia frequentato molte dame. Le sue frequentazioni più famose sono sicuramente quelle con Noel Formica, con il quale sembrava destinata ad uscire dal programma, con Ida Platano e con Lucrezia Comanducci. (Continua dopo la foto…)

Vita privata e lavoro

Prima di approdare a Uomini e Donne, Armando ha avuto una relazione con una ragazza di nome Daniela. La storia d’amore è durata ben diciassette anni, ma poi è terminata perché Armando si è sentito attratto da un’altra donna e ha capito quindi che l’amore per Daniela era finito. Dal frutto del loro amore è nata una splendida figlia, Michelle. Dopo la fine della storia d’amore con Daniela, Armando si è trasferito a Roma, dove ha iniziato la sua carriera come personaggio televisivo.

Incarnato, oltre ad essere un attore e un personaggio televisivo, è anche un imprenditore. Egli gestisce una serie di saloni di parrucchiere gestiti dalla ditta individuale. Il cavaliere si è dedicato a questa attività dopo aver interrotto gli studi di Giurisprudenza a Napoli. Prima di aprire la sua attività, però, ha fatto tantissimi altri lavori, dal barman al corriere, passando per responsabile di un reparto di supermercati.

Uomini e Donne 2021-2022, quando inizia e chi sono i tronisti: tutte le novità