Home » Cinema in lutto: l’attrice morta in circostanze misteriose a 35 anni. Fan sconvolti

Cinema in lutto: l’attrice morta in circostanze misteriose a 35 anni. Fan sconvolti

Il mondo del cinema è in lutto: è morta a 35 anni in circostanze misteriose la famosa attrice. La notizia, annunciata poco fa, ha letteralmente sconvolto i fan. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato un annuncio del genere. L’attrice era molto amata dal pubblico, anche perchè era stata protagonista in un film di successo. La polizia segue l’ipotesi del suicidio. (Continua dopo la foto…)

sayaka kanda

 

Attrice morta a 35 anni, cinema in lutto

È un giorno terribile per il mondo del cinema. La famosa attrice è morta in circostanze misteriose a 35 anni. L’artista è stata trovata priva di sensi sul selciato di un hotel dopo essere precipitata da una finestra. La polizia sta indagando e l’ipotesi più battuta è quella del suicidio, ma nulla è escluso.

La notizia ovviamente ha sconvolto il mondo del cinema. I fan sono letteralmente spiazzati dall’annuncio arrivato nelle ultime ore. Era un’artista di successo e oltre ad essere un’attrice era anche cantante e doppiatrice. Aveva prestato la voce ad un personaggio divenuto famoso negli ultimi anni. (Continua dopo la foto…)

Lutto per la regina Elisabetta: “È morta”, il tragico annuncio

Gravissimo lutto per il Tg1, lo straziante annuncio in diretta poco fa

Morta Sayaka Kanda

Sayaka Kanda è morta a 35 anni. L’attrice era attesa il pomeriggio di sabato 18 dicembre al Sapporo Cultural Arts Theater, dove si teneva il musical My Fair Lady, in cui interpretava Eliza Dolittle. Sayaka, però, non si è mai presentata ed ha suscitato la preoccupazione dei colleghi e della famiglia. Poco dopo è giunta la terribile scoperta: l’attrice è stata trovata priva di sensi sul selciato dell’hotel in cui alloggiava. Secondo le prime indiscrezioni, Sayaka sarebbe precipitata da una finestra della struttura. È stata trasportata d’urgenza in ospedale, ma è deceduta poco dopo. La polizia sta indagando sulle cause della morte. L’ipotesi al momento più plausibile sembra essere quella del suicidio, ma nulla è escluso, anzi, tutte le piste restano ancora aperte.

Non solo attrice, Sayaka Kanda era anche cantante e doppiatrice. Aveva prestato la voce al personaggio della principessa Anna, nella versione giapponese del film d’animazione Disney, “Frozen – Il regno di ghiaccio”. La sua morte ha letteralmente sconvolto i fan e gli addetti ai lavori. Era un’attrice molto amata dal pubblico e la sua carriera sembrava procedere bene.