Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aurora Ramazzotti è incinta? La risposta diretta della ragazza

Aurora Ramazzotti è incinta? Continuano insistenti le voci di una possibile gravidanza di Aurora Ramazzotti. La giovane showgirl ha deciso di replicare alle indiscrezioni a modo suo: con un divertente video su Tik Tok.

Aurora Ramazzotti incinta

Aurora Ramazzotti è incinta?

Da tempo si parla di una possibile gravidanza di Aurora Ramazzotti. Finora tutte le voci si sono rivelate false, frutto di semplici sospetti che la protagonista ha perennemente smentito. Anche ora, dopo una foto che Aurora ha pubblicato in compagnia del fidanzato Goffredo Cerza, è spuntata la notizia di una presunta gravidanza in corso. I fan più attenti, infatti, hanno visto un pancino sospetto e hanno dato il via al passaparola. Ma Aurora è davvero incinta? Ha risposto lei stessa a questa domanda con un divertentissimo video su TikTok.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, la verità sulla gravidanza: la rivelazione su Instagram

Il video TikTok di Aurora Ramazzotti

La Ramazzotti ha preparato un filmato unico per rispondere ai suoi fan. Ha ripreso tutte le immagini social che i fan hanno associato ad una gravidanza in corso, con tanto di commenti, e poi ha inquadrato la sua bocca. Infine, ha pronunciato: “È panza, me piace magnà”. Come al solito, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros ha preferito usare l’ironia per rispondere alle malelingue.

Non è la prima volta in realtà che alla giovane conduttrice viene affibbiata una gravidanza. Anche a dicembre 2021, fan e curiosi si erano sbizzarriti con la fantasia scambiando il post di un test rapido per il Covid, in uno per sapere se si è incinta. Ora invece sono bastate delle semplici foto con la pancia in evidenza. Aurora non è incinta. Considerato il rapporto che la Ramazzotti ha con i social, è assai probabile che, laddove ci fosse qualche notizia da dare, sarebbe lei stessa a renderla pubblica, aggiornando i suoi fan.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure