Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Aurora Ramazzotti, la verità sulla gravidanza: la rivelazione su Instagram

Aurora Ramazzotti, la verità sulla gravidanza: la rivelazione su Instagram

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono inseparabili: i due stanno insieme da più di quattro anni e condividono spesso momenti della loro vita su Instagram. Aurora, in particolare, ha pubblicato un post curioso dove si parla di gravidanza. Ecco tutta la verità.

Aurora Ramazzotti Instagram

Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo

I due stanno insieme da più di cinque anni. “Mi hai cambiato la vita e continui a farlo, inspiegabilmente, ogni giorno”, una delle tante dediche che Aurora ha rivolto al fidanzato. “Con te ho costruito il castello d’amore che sognavo leggendo i libri: i tuoi occhi parlanti, dal primo giorno che ci siamo incontrati, hanno distrutto le fondamenta del muro che mi difendeva. E io te ne sarò per sempre grata”. I due si amano moltissimo e proprio recentemente è stata la stessa Ramazzotti ad affermare quanto questa relazione le abbia cambiato la vita. Ma che ci sia qualche altro importante cambiamento in vista?

Leggi anche: Tomaso Trussardi, la frecciatina a Eros Ramazzotti: “L’è mia er”

Aurora Ramazzotti, è incinta? La verità su Instagram

La figlia di Eros e Michelle ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo e sta lavorando sodo per farvene parte. Certo, ad oggi sono poche le esperienze che si porta dietro, ma è giovane e piena di ambizioni. Aurora ha già partecipato a qualche programma seguito soprattutto dai giovani come ‘X-Factor’, e ad oggi sta lavorando tantissimo sui social. Aurora stessa ha rivelato qual è il suo obiettivo più grande. “Il mio genere ideale sarebbe una cosa tipo mamma, ma non sono bellissima come lei, mi piacerebbe far ridere!”, ha spiegato la ragazza come ha riportato BlogLive.

Come abbiamo detto, la Ramazzotti è molto attiva sui social. I fan si sentono liberi di parlare con lei di qualsiasi argomento, anche di quelli più intimi. Un utente, in particolare, ha scritto un messaggio privato alla ragazza, che ha lasciato la giovane (ma anche i suoi fan) assolutamente senza parole. “Ma sei incinta?”, ha scritto uno dei suoi follower. Aurora ha pubblicato la domanda in una storia con la sua faccia scocciata sullo sfondo. Uno scherzo che ha voluto sottolineare la forma fisica non perfetta di Aurora? La ragazza non l’ha presa molto bene.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor