Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, Veera Kinnunen mamma: fiocco azzurro per la ballerina

“Ballando con le Stelle”, Veera Kinnunen mamma: fiocco azzurro per la ballerina

Sabato scorso, 18 Dicembre 2021, è andata in onda l’ultima puntata di Ballando con le Stelle. Il programma è stato vinto da Arisa, ma le emozioni non sono finite qua. In queste ore è giunta una notizia bellissima a tutti i fan dello show. Fiocco azzurro a Ballando con le Stelle, una delle storiche maestre di ballo del noto talent di Rai 1 ha dato alla luce il suo primo figlio. La notizie della nascita del bebè è stata data dalla mamma stessa attraverso un post su Instagram. Poche e semplici parole quelle usate dal volto noto di Ballando con le stelle Veera Kinnunen per annunciare ai suoi followers di essere diventata mamma. Per lei una pioggia di messaggi d’auguri. (Continua a leggere dopo la foto)

“Ballando con le Stelle”, Veera Kinnunen mamma: è nato Valter

La nota ballerina di Ballando con le Stelle, Veera Kinnunen, è diventata mamma del primo figlio, frutto dell’amore con Salvatore Mingoia, lo sportivo con cui fa coppia da maggio 2020. La cicogna è arrivata con un bel fiocco azzurro. La ballerina e maestra di danza ha dato la lieta novella ai suoi fan attraverso un breve messaggio su Instagram (vai al post). Veera ha postato una foto in bianco e nero nella quale lei e il suo compagno stringono forte la manina del nuovo arrivato. Nella didascalia Veera ha svelato il nome scelto per il bebè e la data di nascita: «Valter Rosario Arvo Mingoia 19/12/21 ore 21.52». Una volta appresa la bellissima notizia i fan della ballerina hanno invaso il post di auguri. Che dire? Una nuova nascita crea sempre forti emozioni. I bambini portano gioia e speranza. (Continua a leggere dopo la foto)

I commenti dei followers

Il post di Veera Kinnunen su Instagram ha emozionato i suoi followers, i quali hanno lasciato tantissimi commenti. Tra i vari messaggi si può leggere: «Tantissimi auguri per l’arrivo del piccolino e a voi genitori e familiari che l’accompagnerete nel cammino della vita», «Gamberetto benvenuto al mondo, hai dei genitori stupendi», «Auguri ragazzi…benvenuto piccolo Valter», «Il più bel regalo di Natale» e ancora «Tantissimi auguri a voi, benvenuto piccolo Valter in una bellissima notte di Luna piena».

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci in lacrime durante la finale: l’inaspettato addio

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004