Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Questa bambina con l’aria un po’ imbronciata oggi è una cantante popolarissima: l’avete riconosciuta?

Questa bambina con l’aria un po’ imbronciata oggi è una cantante popolarissima: l’avete riconosciuta?

Avete riconosciuto chi è la bambina ritratta in questa foto? Ha l’aria un po’ imbronciata, forse non immaginava la carriera che avrebbe avuto davanti a sé. Oggi, infatti, quella bambina è una cantante popolarissima, amata e stimata dal pubblico italiano. Se non avete capito di chi si tratta, vi invitiamo a leggere l’articolo fino alla fine. Vi sveleremo chi è la bambina nella foto. (Continua dopo la foto…)

Qui una bambina un po’ imbronciata, oggi una cantante popolarissima

La bambina ritratta nella foto ha la faccia un po’ imbronciata. Forse qualcuno le avrà fatto qualche dispetto. Se solo questa bambina avesse potuto sapere la carriera che aveva davanti a sé, probabilmente avrebbe camminato sempre con il sorriso. Oggi, infatti, quella bambina è una cantante famosissima e molto amata dal pubblico.

Se guardate bene la foto, i tratti sono rimasti gli stessi. Mora, viso tondo, occhi grandi: la bambina da grande non è cambiata assolutamente. Era bella ieri ed è bellissima oggi. Se ancora non avete capito di chi stiamo parlando, di seguito vi sveliamo chi è la bambina nella foto. (Continua dopo la foto…)

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo perchè si sono lasciati? La verità della cantante

La bambina nella foto è Anna Tatangelo

La bambina che vedete nella foto è Anna Tatangelo. Lei è una delle artiste più amate del panorama musicale italiano. È originaria di Sora, in provincia di Frosinone, ed ha iniziato la sua carriera molto presto. A soli quindici anni ha vinto Il Festival di Sanremo nella categoria Giovani con il brano Doppiamente fragili. Ha poi raggiunto l’apice del successo accanto a Gigi D’Alessio, divenuto poi suo compagno e padre del figlio Andrea. Il cantautore ha scritto per lei ha moltissime canzoni, tra cui anche “Ragazza di periferia“, con la quale la Tatangelo si è classificata al terzo posto nella Categoria Donne al Festival di Sanremo.

I due sono stati legati sentimentalmente dal 2005 al 2020, quando hanno annunciato la separazione sui social. Oggi sono in ottimi rapporti, anche se la Tatangelo ha sofferto molto per la separazione da D’Alessio. “Ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio. Poi capisci che c’è un legame che va oltre, ma certo da piccola ho sognato l’abito bianco”, ha raccontato la cantante in una recente intervista. Attualmente la Tatangelo è fidanzata con Livio Cori, anche lui cantautore napoletano.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure