Home » Barbara D’Urso assente in Tv, ecco come mai non è in onda in questi giorni

Barbara D’Urso assente in Tv, ecco come mai non è in onda in questi giorni

Barbara D’Urso, una delle regine indiscusse di Canale 5, ogni pomeriggio tiene compagnia al suo pubblico parlando di cronaca, attualità e gossip. In questi giorni, Pomeriggio cinque sta andando in onda senza di lei. Al suo posto è comparsa Simona Branchetti. Questo passaggio di testimone ha fatto preoccupare i fan della nota conduttrice, i quali si sono chiesti il perchè di questa assenza in Tv di Barbara D’Urso. Tra le varie ipotesi è spuntata fuori anche quella di una eventuale positività della dottoressa Giò al Covid. Dopo aver letto i commenti preoccupati dei suoi follower su Instagram, Barbara D’Urso è intervenuta con delle storie Ig per fare chiarezza. (Continua a leggere dopo la foto)

Barbara D’Urso assente in Tv, ecco come mai non è in onda in questi giorni

Fan, preoccupati dall’assenza in Tv di Barbara D’Urso, hanno chiesto spiegazioni alla diretta interessata su Instagram, la quale ha spiegato che cosa sta succedendo in questi giorni su Canale 5 attraverso delle storie. La conduttrice ha dichiarato: «In tantissimi mi state scrivendo sui social ed avete paura che io abbia il Covid. Non ho il Covid, sto benissimo e tutti i tamponi sono negativi. Sono piena di vaccini, non ho tosse e non ho febbre, sto una favola (come si direbbe a Roma)». Poi ha aggiunto: «Mi chiedete tutti perché non sono in televisione. Perché da 14 anni Pomeriggio Cinque ad un certo punto va in vacanza. Anch’io vado in vacanza, non ne parlo mai perché sono molto riservata ma ho una famiglia e ho dei fratelli, una seconda mamma e due figli. Quindi da 14 anni queste vacanze di Natale sono giustamente sacre. Quest’anno Mediaset ha scelto di tenervi informati anche durante il periodo natalizio». Infine, Barbara ha rassicurato i fan anche sul suo ritorno in Tv. (Continua a leggere dopo la foto)

La conduttrice tornerà presto sul piccolo schermo

Sempre attraverso le sue storie Instagram, Barbara D’Urso ha spiegato ai suoi fan quando tornerà in televisione: «Dunque c’è Pomeriggio 5 News con una bravissima giornalista che vi tiene informati finché non arrivo come sempre io a gennaio. Sto bene, anzi sto benissimo, adesso parto e vado dalle mie creature. Buon Natale». Che dire? Barbara D’Urso è semplicemente in vacanza e il suo programma è stato sospeso per il periodo natalizio com’è accaduto per Uomini e Donne o Amici di Maria De Filippi. Ogni anno Mediaset adatta il suo palinsesto per le Feste, mandando in onda programmi e film in tema con questo periodo.

Barbara D’Urso condurrà un reality show? L’indizio che è quasi una conferma