Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Barbara D’Urso, la famiglia si allarga: la splendida notizia poco fa

Barbara D’Urso, la famiglia si allarga: la splendida notizia poco fa

È uno dei volti principali di Mediaset ma ben poco si conosce della sua vita privata. Tutti i gossip sul suo conto, rimangono spesso soltanto una voce di corridoio: le piace stare sotto i riflettori ma solo mentre sta lavorando. La donna, noto volto di Mediaset, ha ricevuto una splendida notizia. Barbara D’Urso non ha nipoti ma sembra che ora finalmente stia per diventare nonna.

barbara d'urso nipoti

barbara d'urso pupa e il secchione

Barbara D’Urso avrà presto dei nipoti?

Stando ad un’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo per Dagospia, la conduttrice di Pomeriggio Cinque starebbe per diventare nonna. “Si sussurra che la sempreverde Barbarella D’Urso a breve diventerà nonna. Tra pochi mesi avrà una nipotina. – scrive il noto giornalista che fa poi dell’ironia –. Cambiate lo spot della Pupa e il Secchione in cui lei interpreta il ruolo di madre. Ora sarebbe più giusto quello di nonna”. Al momento la notizia lanciata da Dagospia non ha trovato conferma dalla diretta interessata che, quando si parla di vita privata, è infatti riservatissima. Tra l’altro, neppure si conosce al momento quale dei figli della conduttrice starebbe per diventare papà.

Leggi anche >> Barbara D’Urso pronta a tornare su Canale 5 e non solo: nuovi progetti all’orizzonte

Barbara D’Urso presto nonna? Chi sono i figli della conduttrice

Ricordiamo che Barbara D’Urso ha due figli. Giammauro, nato nel 1986, ed Emanuele, nato nel 1988, entrambi avuti dal produttore cinematografico Mauro Berardi.  Entrambi i figli hanno scelto una vita diversa da quella della madre: Giammauro ed Emanuele vogliono stare lontani dal mondo dello spettacolo, volontà che la conduttrice ha sempre rispettato. Barbara infatti non ha mai condiviso foto dei figli, né ha mai parlato della loro vita privata. Di conseguenza non ci sono loro partecipazioni televisive se non una rarissima di Emanuele in occasione dello scherzo organizzato ai danni di sua madre per ‘Scherzi a parte’. Chissà se la D’Urso deciderà di condividere pubblicamente la gioia di diventare nonna.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004