Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Il nuovo fidanzato di Barbara D’Urso: lo rivela Mara Venier

Il nuovo fidanzato di Barbara D’Urso: lo rivela Mara Venier

Barbara D’Urso e Mara Venier sono amiche? Nei giorni scorsi sembrava di no: era nata una polemica dopo che Barbara D’Urso ha ricevuto una frecciatina da “Domenica In”, la trasmissione condotta da Mara Venier. Le due però hanno stravolto ogni aspettativa. Le conduttrici hanno trascorso una cena con altri personaggi dello spettacolo, da Diego Abatantuono a Jerry Calà. Altroché rivalità, le due sembrano amiche per la pelle. Tra loro non sono mancati sorrisi e battute divertenti. Poi Mara ha rivelato un gossip inaspettato sul nuovo fidanzato di Barbara D’Urso.

Barbara D'Urso fidanzato Barbara D’Urso a cena con Mara Venier

Mara Venier e Barbara d’Urso hanno trascorso una piacevole serata a Milano e hanno condiviso tra le storie Instagram una foto scaccia-crisi: abbracciate e sorridenti, sulla loro amicizia adesso non ci sono più dubbi. Le due conduttrici hanno passato una serata con gli amici di sempre: Jerry Calà, Massimo Boldi, Fausto Leali, Diego Abatantuono, Umberto Smaila, Franco Oppini, con suo figlio Francesco, Cochi e tanti altri.

Le due conduttrici non hanno mai nascosto la loro grande amicizia e, forse anche per spazzare via tutte le voci di una rivalità sempre più forte, hanno voluto mostrare che tra di loro c’è un ottimo rapporto. A sottolineare il grande affetto che le lega, Barbara d’Urso ha scelto una canzone decisamente significativa come colonna sonora della serata trascorsa con Mara Venier: “Amiche”, di Paolo Vallesi.

Barbara D'Urso fidanzato

“Il fidanzato di Barbara”, la rivelazione di Mara Venier

Mara Venier ha raggiunto Milano accompagnata dal suo costumista, Paolo Marcati, anche lui a cena con tutti loro ieri sera. Ed è proprio lui che la conduttrice di “Domenica In” indica come “nuovo fidanzato di Barbara”, immortalandoli in uno scatto in cui la d’Urso gli sta per stampare un bel bacio sulla guancia. Barbara d’altronde è single, che possa nascere veramente un nuovo amore?

In un video Barbara è a fianco di Mara e, dopo aver salutato i fan e scherzato proprio con Calà con il tormentone “Libidine”, sottolinea i buoni rapporti che la legano all’amica proclamando un “Mi sa che ci amiamo!!!”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004