Home » Incidente per Barbara D’Urso: “Mi sono ferita”

Incidente per Barbara D’Urso: “Mi sono ferita”

Incidente per Barbara D’Urso: la conduttrice ha rivelato sul suo account Instagram di essersi ferita ad un piede. “Ieri mi sono ferita, tanto è vero che non ho potuto mettere le décolleté in trasmissione“, ha dichiarato la D’Urso sui social. La conduttrice ha poi aggiunto: “Sto sfidando me stessa, per vedere se riesco a camminare anche così, vi farò sapere”. (Continua dopo la foto…)

barbara d'urso

 

Barbara D’Urso su Instagram: “Mi sono ferita”

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate della televisione italiana, oltre ad essere anche una delle più famose. La napoletana detiene il record del maggior numero di programmi condotti contemporaneamente: la conduttrice ha infatti presentato nello stesso momento – ovviamente in fasce orarie diverse –  ben quattro programmi, ovvero “Pomeriggio 5″, “Domenica Live”, “Live – Non è la D’Urso” e il “Grande Fratello”. La D’Urso è uno dei pilastri di Mediaset e i suoi programmi hanno sempre un incredibile successo. Di recente, però, la conduttrice ha subito un ridimensionamento. Da quattro programmi in onda contemporaneamente, infatti, la conduttrice è passata a presentarne solo uno, Pomeriggio 5, in onda dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana.  La D’Urso, però, pare sia a lavoro con i vertici di Mediaset per produrre un nuovo programma che andrà in onda in prima serata.

Essendo una conduttrice molto famosa e apprezzata dal pubblico, la D’Urso è anche molto seguita sui social. Su Instagram, ad esempio, è seguita da più di due milioni e mezzo di seguaci. Le sue foto sono sempre piene di like e le sue stories sono seguitissime. Proprio sul noto social network, la D’Urso ha rivelato di essersi infortunata. “Ieri mi sono ferita“, ha dichiarato la conduttrice, spiegando anche il motivo per il quale non aveva indossato il decolleté. La D’Urso ha poi aggiunto: “Sto sfidando me stessa, per vedere se riesco a camminare anche così, vi farò sapere”. La conduttrice – come sappiamo – è un highlander ed ama sfidare se stessa. (Continua dopo la foto…)

La sua vita privata

La D’Urso è stata fidanzata tra il 1976 e il 1980 con Memo Remigi ed in seguito ha avuto anche un flirt con i cantanti Miguel Bosé e Vasco Rossi. È stata poi legata sentimentalmente al produttore cinematografico Mauro Berardi. La loro storia d’amore è durata dal 1982 al 1993. Dal frutto del loro amore sono nati i due figli: Giammauro ed Emanuele. Nel settembre 2002 si è poi sposata con il ballerino Michele Carfora. dal quale si è separata quattro anni dopo e divorziata ufficialmente nel 2008. Attualmente dovrebbe essere single.

Pomeriggio 5, svolta in arrivo: Barbara D’Urso torna a parlare del GF VIP

 

barbara d'urso instagram