Barbara d’Urso ha recentemente rivelato di essere diventata nonna durante la sua apparizione come ospite nel programma televisivo “Verissimo“. Ha dichiarato di aver tenuto nascosta questa notizia per mesi ma di essere felice e completamente innamorata della bimba, descrivendola come una bellezza con occhi azzurri e molto simpatica. La sua apparizione era in onore della bimba, per questo era vestita di rosa.
Barbara D’Urso nonna: perché non lo ha detto prima
Barbara, 65 anni, inizia la sua intervista sottolineando l’importanza della privacy per i suoi figli. Dice che, quando accetta di fare interviste, specifica sempre che i suoi figli preferiscono mantenere la loro vita privata e che non vogliono che si parli di loro. Sottolinea che i suoi figli hanno lavorato molto per ottenere i loro importanti lavori e non vogliono che la loro fama sia associata a quella della madre. In questo modo, quando uno dei figli parteciperà a un congresso a New York, non verrà associato all’aiuto della madre.
In generale, i figli di Barbara hanno un profilo basso e preferiscono mantenere la loro privacy.
Barbara ha deciso di tener nascosto il fatto di essere nonna per rispettare la volontà dei suoi figli di mantenere un profilo basso. Tuttavia, la notizia è stata resa pubblica dalle riviste di gossip. Nonostante questo, Barbara ha espresso il suo amore per la sua nipotina, descrivendola come una “grande lavoratrice” e una “ragazza stupenda”.
Barbara D’Urso: chi è il figlio diventato padre
Barbara non ha specificato quale dei suoi figli sia diventato padre, ma si ritiene che sia Gianmauro, che è un medico chirurgo. Il fratello minore, Emanuele, è un fotografo e regista. La privacy dei figli di Barbara, avuti dal produttore Maur Berardi, è sempre stata protetta, come spesso accade per gli eredi di persone famose che decidono di non sfruttare la fama dei loro genitori.