Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso sbotta in diretta Tv: cos’è successo

“Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso sbotta in diretta Tv: cos’è successo

Pomeriggio 5 Barbara D'Urso

News tv. “Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso sbotta in diretta Tv: cos’è successo. Collegamenti, ospiti in studio e interazione con il pubblico sono gli ingredienti di Pomeriggio 5, con approfondimenti esclusivi dei principali avvenimenti di cronaca, costume, spettacolo e gossip. Ogni pomeriggio, dalle 17.25 alle 18.45, Barbarella, così come la chiamano i fan, fa compagnia al pubblico da casa e anche nella puntata di ieri 19 Gennaio 2023 si è presa il suo solito “caffè” con i telespettatori parlando dei maggiori argomenti della settimana. In modo particolare si è occupata dei funerali di Gina Lollobrigida, trovano terribile una cosa accaduta durante le esequie. (Continua a leggere dopo la foto)

barbara d'urso

Leggi anche –> Scontro a “La Vita in Diretta”, Mara Venier va su tutte le furie per le affermazioni su Gina Lollobrigida

“Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso sbotta in diretta Tv: cos’è successo

Ieri 19 Gennaio 2023 c’è stato il funerale di Gina Lollobrigida, la quale è venuta a mancare lo scorso lunedì. Presenti al rito funebre non c’erano solo il figlio e il nipote, oltre a tutti gli amici che le hanno sempre voluto bene, ma c’era anche Francisco Javier Rigau, del quale la Lollobrigida ha sempre detto cose terribili, tanto da arrivare addirittura a querelarlo per truffa. Nella puntata di ieri di Pomeriggio 5 Barbara d’Urso è tornata a parlare di tutta questa vicenda. E a tal proposito non ha potuto nascondere il fatto di aver trovato davvero terribile che al funerale ci fossero delle fazioni in guerra tra loro per l’eredità: “La cosa più orrenda, veramente spiacevole è quello che è accaduto. Ci sono queste fazioni. Immaginate oggi la gente che ha amato Gina, che era una donna stupenda, dolce, carina e semplice. E da una parte il figlio, il nipote e Rigau, contestato dalla folla. E dall’altra l’avvocato e Piazzolla. Tutti quanti in guerra tra di loro”. (Continua a leggere dopo la foto)

La conduttrice sempre più sconvolta

Barbara d’Urso non ha nascosto di essere rimasta allibita anche per il fatto che i candidati eredi al patrimonio di Gina Lollobrigida non abbiano avuto la sensibilità di aspettare almeno il funerale per farsi la guerra: “Dico proprio da donna del popolo, come mi piace essere definita perchè lo sono. Tutta questa storia delle guerre legate all’eredità. Sarebbe stato meglio iniziasse magari domani. Dopo il funerale della povera Gina. Dal primo giorno sono scoppiate queste polemiche”. Anche Sara Manfuso ha detto la sua su questo argomento, prima mostrando le sue perplessità nei confronti di Francisco Javier Rigau, e successivamente scagliandosi contro il figlio e il nipote dell’attrice: “Purtroppo la fame di popolarità che ha mostrato Rigau, oltre ai suoi interessi economici, ha fatto sì che passasse completamente sopra le volontà di Gina. Ma fa male che il figlio e il nipote non l’abbiano protetta. Fa venire la pelle d’oca”. La conduttrice ha poi chiuso questo blocco dando la pubblicità.

Leggi anche –> La bara di Gina Lollobrigida, scelta non casuale: Italiani commossi, oggi i funerali

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure