Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Scontro a “La Vita in Diretta”, Mara Venier va su tutte le furie per le affermazioni su Gina Lollobrigida

Scontro a “La Vita in Diretta”, Mara Venier va su tutte le furie per le affermazioni su Gina Lollobrigida

News Tv. Scontro tra Mara Venier e Marisela Federici a La Vita in Diretta. Il tema del giorno era l’ultimo saluto a Gina Lollobrigida, morta nei giorni scorsi a 95 anni. Ospite in studio la contessa Federici ha parlato di Andrea Piazzola, facendo riferimento ad una “situazione tragicomica”. Un giudizio che non è affatto piaciuto a Mara Venier, che stava partecipando al telefono al programma di Alberto Matano: la conduttrice di Domenica In è andata su tutte le furie.

"La Vita in Diretta", Mara Venier furiosa con Marisela Federici per l'affermazione sulla Lollobrigida
"La Vita in Diretta", è scontro tra Mara Venier e Marisela Federici 

“La Vita in Diretta”, è scontro tra Mara Venier e Marisela Federici 

“Vorrei capire di più l’atteggiamento di Marisela Federici che ha parlato di situazione tragicomica – ha esordito la conduttrice -. Vedi Marisela, di comico in questa storia non c’è niente, forse fa ridere solo te che vedo stai ridendo. Ti assicuro che non fa ridere alle persone che hanno voluto bene a Gina, l’abbiamo vissuta per tanti anni, di cui abbiamo vissuto il dolore”.

La Federici ha cercato di sdrammatizzare. “Sì, ma non piangere”, ha detto a Mara, ottenendo l’effetto contrario e facendola infuriare. “Non piango manco per niente, mi fa orrore il tuo cinismo. Tu che ne sai che stai in villa a fare le cene di verità, dolore, sofferenza. Che ne sai di Gina, di come Andrea è stato vicino a Gina in questi anni? Ti trovo una persona molto cinica in questa situazione”, ha risposto la conduttrice infastidita. 

LEGGI ANCHE: Grave lutto per Mara Venier: il triste messaggio sui social

La discussione degenera e finisce male

“Ma io non capisco perché ti devi agitare così tanto – ha replicato Marisela Federici -. Stare vicina a una persona è diverso da avere una persona in tv. Io ero vicina a te alle cene in cui Gina ti raccontava la sua intimità”. La goccia che ha fatto traboccare il vaso: Mara Venier non ne poteva più. “Ma cosa stai dicendo? Ma tu non c’eri… io vi saluto, ciao a tutti”. 

Alberto Matano ha cercato di allentare la tensione, ma ormai Mara aveva abbandonato la telefonata e anche la Federici non era di buon umore. “Però non deve insultare. Conosco l’altro lato della medaglia, ma siccome sono aspetti personali, non sono qui per dare un giudizio, ma la mia personale opinione”, ha spiegato la contessa.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure