Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Grave lutto per Mara Venier: il triste messaggio sui social

Grave lutto per Mara Venier: il triste messaggio sui social

Personaggi Tv. Mara Venier ha pubblicato un post sui social dove esprime tutto il suo dolore per l’amico Roberto Ruggiero, morto ieri, mercoledì 11 gennaio 2023. Non solo lei ma in tanti hanno ricordato il famoso avvocato romano. Dopotutto Ruggiero, tra i penalisti più noti della Capitale, è stato avvocato difensore di molti personaggi televisivi e dello spettacolo, da Califano a Maurizio Costanzo.

Roberto Ruggiero è morto, il commovente messaggio di Mara Venier
Roberto Ruggiero è morto, Mara Venier in lutto: il triste addio

Roberto Ruggiero è morto, Mara Venier in lutto: il triste addio

L’avvocato è morto ieri, mercoledì 23 gennaio, a causa di un malore all’uscita di un ristorante nel quartiere Prati in Roma, come informa Il Messaggero. Roberto Ruggiero vantava una carriera di successo. Aveva ricevuto la targa onorifica consegnatagli dal Consiglio forense, come riconoscimento per la sua attività lavorativa. Tanti personaggi del mondo dello spettacolo conoscevano l’avvocato. Tra questi anche la conduttrice di Domenica In, che ha voluto ricordare l’amico con un post su Instagram.

“Roberto mio, te ne sei andato così all’improvviso, anche tu mi hai lasciata”, ha scritto Mara Venier pubblicando anche una foto che li ritrae insieme. Il post della conduttrice ha ricevuto una sfilza di commenti, tra cui quello di Jerry Calà, che ha espresso tutto il suo dispiacere per la scomparsa del noto avvocato. “Mi spiace tantissimo veramente!”, ha commentato l’attore. Anche il giornalista Alessi ha scritto un messaggio per l’avvocato. “Ci siamo fatti tanta compagnia quando venivo da te a La vita in diretta, un periodo bellissimo. Ho continuato a sentirlo fino a qualche mese fa”, ha scritto il giornalista per ricordare l’amico.

LEGGI ANCHE: «Il mio primo Natale senza di lui» : Orietta Berti in lacrime da Mara Venier

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure