Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » «Il mio primo Natale senza di lui» : Orietta Berti in lacrime da Mara Venier

«Il mio primo Natale senza di lui» : Orietta Berti in lacrime da Mara Venier

Orietta Berti Mara Venier

NEWS TV. Orietta Berti ospite da Mara Venier scoppia in lacrime: «Il mio primo Natale senza di lui». La cantante di 79 anni si lascia andare in un racconto toccante nel salotto di Domenica In. Qui si fa prendere dalle emozioni e racconta la sua perdita.

>> “GF Vip 7”, Orietta Berti gaffe in diretta: pubblico sconvolto

Orietta Berti in lacrime da Mara Venier

Orietta Berti continua a cavalcare l’onda del successo. Con i suoi ottimi 79 anni sta vivendo una seconda (o forse addirittura terza) giovinezza dal punto di vista professionale. Corteggiatissima da tutte le reti, protagonista da opinionista sia a Mediaset, al Grande Fratello Vip fortemente voluta da Alfonso Signorini, sia in Rai a Che tempo che fa (una delle colonne del cast allestito da Fabio Fazio). Recentemente ospite a “Domenica In”, Orietta Berti, parla della sua vita e dei progetti futuri fino a quando Mara Venier non entra in alcuni dettagli. La ferita per la Berti è ancora aperta ma comunque decide di dedicare un ricordo anche al suo cagnolino amatissimo. Il momento è toccante e Orietta di commuove.

orietta berti verissimo

>> “GF Vip 7”, Orietta Berti colpita da un terribile lutto: annuncio in diretta

Il cagnolino di Orietta

Orietta Berti a “Domenica In” da Mara Venier: «A lavoro mi accompagna sempre mio figlio Omar; sono sempre stata seguita da Osvaldo e mi piace avere uno della famiglia vicino a me, per quello mi vedi sempre gioiosa e serena, perché ho sempre qualcuno della famiglia vicino a me che mi dice quello che va bene, quello che non va bene, che devo fare, che non devo fare», spiega Orietta alla Venier. «Per Natale – prosegue – non voglio chiedere di più perché ho tanto Mara, quindi tutto quello che viene per me sarà sia una sorpresa che una cosa mandata dal cielo; devo dire solo una cosa, questo è il primo Natale dopo nove anni e mezzo che mi manca il mio cane Otello, l’ho perso pochi giorni fa, tutti quelli che amano gli animali sanno che vuoto possono lasciare». E la commozione pervade lo studio.

>> Pippo Baudo, ecco a quanto ammonta la pensione: Orietta Berti non si trattiene e svela la cifra

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure