Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Orietta Berti colpita da un terribile lutto: annuncio in diretta

“GF Vip 7”, Orietta Berti colpita da un terribile lutto: annuncio in diretta

GF Vip 7 Orietta Berti lutto

News tv. “GF Vip 7”, Orietta Berti lutto: è venuto a mancare il suo amato cane Otello. Orietta Berti, pseudonimo di Orietta Galimberti, coniugata Paterlini, è una cantante, personaggio televisivo e attrice italiana. L’artista in questi mesi sta ricoprendo il ruolo di opinionista della settima edizione del Grande Fratello Vip, insieme a Sona Bruganelli. Le due donne commentano insieme ad Alfonso Signorini e Giulia Salemi le avventure dei concorrenti nella casa. Durante la diretta di ieri 28 Novembre 2022 Orietta ha annunciato in diretta una terribile notizie che ha lasciato il pubblico di Canale 5 senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, scontro tra Oriana Marzoli e Sonia Bruganelli: volano parole grosse

“GF Vip 7”, Orietta Berti lutto: è venuto a mancare il suo amato cane Otello

Una notizia terribile per Orietta Berti, che nel corso della puntata del GF Vip 7 ha parlato con fatica di questo lutto. Ha subito trovato conforto nelle parole di Alfonso Signorini, ma non è facile per lei elaborare questa notizia. Ha trascorso molti anni in sua compagnia e separarsi definitivamente dal suo amato cane Otello è stato molto difficile da accettare. Purtroppo però questo è il ciclo della vita e, nonostante la sua enorme tristezza, ha deciso ugualmente di partecipare in studio e di affrontare in questo modo il suo grandissimo dolore: “Purtroppo è morto dopo nove anni. Era un corso bellissimo e adesso è rimasta sua sorella Olimpia che non mangia perché sente la sua mancanza”. La commozione ha preso il sopravvento sull’opinionista del GF Vip 7 e poi Signorini ha aggiunto: “Chi ama gli animali li considera come dei figli. Guai a chi mi tocca il mio gatto”. E tutti i telespettatori hanno condiviso le parole di Alfonso e compreso il dolore della popolare cantante. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sull’amata cantante

Orietta Berti, classe 1943, è una cantante, personaggio televisivo e attrice italiana. Soprannominata da Silvio Gigli la Capinera d’Emilia (ma più conosciuta come l’Usignolo di Cavriago), nel corso della sua quasi sessantennale carriera ha venduto oltre sedici milioni di dischi, ottenendo di conseguenza cinque dischi d’oro, sette di platino e due d’argento. I suoi dischi sono stati pubblicati anche in diversi paesi del mondo. È stata una delle protagoniste della musica italiana negli anni sessanta e settanta, assieme a Ornella Vanoni, Patty Pravo (la Civetta di Venezia), Mia Martini, Mina (la Tigre di Cremona), Iva Zanicchi (l’Aquila di Ligonchio) e Milva (la Pantera di Goro). Per quanto riguarda la sua vita privata, Orietta è sposata dal 14 marzo 1967 con Osvaldo Paterlini; la coppia ha due figli: Omar e Otis. Come potete ben notare tutti i nomi dei suoi cari iniziano con la “O”, così come anche i nomi dei suoi amici a quattro zampe: Otello e Olimpia.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Wilma Goich e Daniele Dal Moro: ecco come stanno le cose tra loro

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure