Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, scontro tra Oriana Marzoli e Sonia Bruganelli: volano parole grosse

“GF Vip 7”, scontro tra Oriana Marzoli e Sonia Bruganelli: volano parole grosse

GF Vip 7 scontro Oriana Marzoli  Sonia Bruganelli

News Tv. “GF Vip 7”, scontro tra Oriana Marzoli e Sonia Bruganelli: volano parole grosse. La puntata di ieri, 28 Novembre 2022, del Grande Fratello Vip è stata decisamente movimentata. Tra i temi trattati nel corso della serata il rapporto particolare nato tra Oriana e Antonino Spinalbese. Come sempre, il padrone di casa ha chiesto l’intervento delle sue opinioniste e così la moglie di Paolo Bonolis non ha risparmiato dure critiche alla bella venezuelana sul suo rapporto con l’ex compagno di Belen Rodriguez. Lo scontro tra le due donne è stato feroce e la Vippona durante una pausa pubblicitaria si è lasciata andare ad un lungo sfogo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Wilma Goich e Daniele Dal Moro: ecco come stanno le cose tra loro

“GF Vip 7”, scontro tra Oriana Marzoli e Sonia Bruganelli: la Vippona furiosa dopo la diretta

Ieri sera, nel corso della diciannovesima puntata del GFVip 7, c’è stato uno scontro piuttosto acceso tra l’influencer spagnola Oriana Marzoli e l’opinionista Sonia Bruganelli. L’oggetto del contendere è stato, ancora una volta, Antonino Spinalbese, il quale ha ribadito di non sentirsi più legato ad Oriana. Sulla questione è intervenuta Sonia, attaccando duramente la Marzoli per le sue reazioni considerate da lei eccessive: “Io sto vivendo un imbarazzo empatico enorme. Perché sinceramente preferivo Oriana quando faceva la donna tutta d’un pezzo. Adesso vederla che elemosina amore mi fa davvero sentire male. Perché non è credibile. Io lo capisco che possa essere delusa. Però è vero anche che una donna che entra in una cosa e dopo sette giorni vive tutta questa intimità con un uomo, non vuol dire che dopo debba per forza creare una storia d’amore. Credo che lei abbia il problema di aver fatto una brutta figura. Non penso proprio si sia innamorata. Ogni volta che vede una telecamere piange. Sembra che gli stai elemosinando dei sentimenti”. Parole forti che hanno scatenato la reazione della Vippona. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione della Vippona

Dopo le parole molto dure di Sonia Bruganelli, Oriana Marzoli si è difesa, spiegando di non essersi mai dichiarata di innamorata di Antonino e ha sottolineato come si sarebbe aspettata maggiore solidarietà da parte di una donna: “Io innamorata? Questo non l’ho mai detto. Ma le telecamere ci sono ovunque e tutto il giorno, se piango mi riprendono. Sai che c’è con te? Come donna, mamma mia, non so cosa pensare di te. Dovresti metterti nei panni di un’altra donna. E non mi chiamare tesoro! Senti, non ti voglio nemmeno ascoltare, non mi va. Tu non sei dentro di me e non puoi sapere cosa provo e penso!”. Nel corso di un blocco pubblicitario, poi, Oriana sempre contro Sonia ha dichiarato: “Mi dicono che esagero e fingo, ma vaffa***lo non ci sto a questo. Non ho fatto nulla per gioco e mi dicono queste ca**ate”.

Leggi anche –> “GF Vip 7, Sarah Altobello si piastra i capelli con il ferro da stiro: il video diventa virale

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure