Home » Beautiful in lutto, morto Michael Tylo: aveva 73 anni

Beautiful in lutto, morto Michael Tylo: aveva 73 anni

Il mondo dello spettacolo è in lutto: all’età di 73 anni è morto Michael Tylo. L’attore era conosciuto anche in Italia. Micheal, infatti, era stato protagonista in “Beautiful” e “Sentieri”, soap opera molto famose nel nostro paese. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile in amici e parenti. (Continua dopo la foto…)

michael tylo

È morto Michael Tylo

Grave lutto nel mondo dello spettacolo: è scomparso all’età di 73 anni l’attore Micheal Tylo. La sua morte è stata annunciata da Nancy Uscher, preside del College of Fine Arts dell’Università del Nevada, dove era professore di cinema. Al momento, però, non si conoscono le cause del decesso, avvenuto nella giornata del 29 settembre.
L’attore era ampiamente conosciuto anche in Italia. Michael ha infatti preso parte ad alcune soap opera famose anche nel nostro paese come “Beautiful” e “Sentieri”.  Michael è stato il marito di Hunter Tylo, la celebre Tylor Hamilton nella soap opera.

La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel cuore di amici e parenti. Anche i fan dell’attore, venuti a sapere della sua scomparsa, si sono riversati sui social, pubblicando tantissimi messaggi di cordoglio. Michael lascia sua moglie Rachelle e la loro figlia, Kollette. L’attore aveva anche altri tre figli: Izabella Gabrielle, Katya Ariel e Michael Tylo Jr, avuti dal precedente matrimonio con l’attrice Hunter Tylo, conosciuta sul set di Beautiful. (Continua dopo la foto…)

Chi era

Michael Tylo è nato a Detroit il 16 ottobre 1948 ed era un attore molto famoso. La sua carriera è stata ricca di interpretazioni divenute poi celebri. Anche il pubblico italiano ha avuto il piacere di conoscerlo grazie al ruolo di Quinton McCord, alias Quinton Chamberlain, nella soap opera “Sentieri“. Nei primi anni novanta, invece, è stato Luis Ramón nel telefilm “Zorro”. Michael è divenuto famoso in Italia soprattutto per la sua interpretazione in “Beautiful”.

La sua vita privata è stata colpita da una grandissima tragedia: il 18 ottobre 2007 il figlio Michael Jr. annegò nella piscina della sua abitazione dopo una crisi convulsiva. Insieme alla moglie, anche se all’epoca erano già separati, non poté far nulla. Anche i medici, che intervennero sul luogo dell’incidente, poterono solo constatare la morte del piccolo Michael. Questo non è stato l’unico dramma, in quanto alla figlia Katy all’età di 3 anni fu diagnosticato un tumore rarissimo all’occhio, il retinoblastoma. Dopo l’intervento e la chenioterapia, il cancro fortunatamente sparì, anche se l’anno dopo comparve all’altro occhio.

Lutto per Nicola e Luca Zingaretti, è morto il padre: annuncio doloroso

michael tylo