Home » “In galera”, Belen Rodriguez – Antonino Spinalbese: scoppia la bufera sui social

“In galera”, Belen Rodriguez – Antonino Spinalbese: scoppia la bufera sui social

Dopo la crisi e la successiva separazione, scoppia adesso la bufera sui social tra Belen RodriguezAntonino Spinalbese. Il parrucchiere milanese si è lasciato andare ad un commento su Instagram che la showgirl argentina sicuramente non digerirà. Cosa succederà adesso? Come replicherà la conduttrice di “Tu si que Vales”? (Continua dopo la foto…)

belen e antonino

Belen e Antonino, la loro storia

Belen Rodriguez è stata a lungo legata sentimentalmente al ballerino Stefano De Martino. I due hanno avuto anche un figlio, Santiago. Dopo la prima separazione, hanno cercato di riprovarci una seconda volta, ma non è andata bene. Si sono poi lasciati per sempre, prendendo strade diverse. Dopo la fine della storia d’amore con De Martino, la showgirl argentina ha cercato di voltar pagina. La Rodriguez ha avuto prima un breve flirt con Gianmaria Antinolfi, imprenditore napoletano e attuale concorrente del Gf Vip 6, poi si è fidanzata con Antonino Spinalbese. La relazione amorosa con l’hair stylist di Milano è parsa sin da subito abbastanza serie. A differenza di Antinolfi, con Spinalbese la showgirl sembrava molto più affiatata.

La storia d’amore è iniziata lo scorso anno e in poco tempo i due hanno deciso di mettere su famiglia. Di recente, Belen ha partorito nuovamente, dopo la nascita di Santiago, ed ha dato luce a Luna Mari, figlia della coppia. Antonino sembrava così aver preso il posto di Stefano nel cuore della modella e showgirl argentina, ma qualcosa pare sia andata per il verso storto. Dopo la nascita di Luna Mari, infatti, i due hanno vissuto una profonda crisi e adesso pare siano addirittura separati. Non sappiamo, però, se la loro separazione sia definitiva. (Continua dopo la foto…)

“Scoperta enorme, lui non c’è più”: Belen e Antonino, adesso è finita veramente

Belen e Antonino tornano sui social: cosa è successo tra i due

belen e antonino si sono lasciati

belen rodriguez antonino spinalbese

Scoppia la bufera sui social

Dopo la separazione, Belen e Antonino non hanno mai rilasciato dichiarazioni. Adesso, però, potrebbe scoppiare una vera e propria bufera, in seguito ad una frase scritta dal parrucchiere su Instagram. Nelle scorse ore, Spinalbese ha pubblicato un post sul popolare social network, raffigurante la foto di una bottiglia di vino bianco e un calice. Un utente ha commentato: “Poveri figli, ma perché non ci pensate prima di metterli al mondo? Io vi metterei in galera”. A sconvolgere, però, è stata la risposta data da Spinalbese: “Lo penso anche io”. Il riferimento è a Belen?